domenica 25 gennaio 2009

Grande Fratello 9: Federica dà in escandescenza!



Lite con urli isterici al Grande Fratello 9 tra Federica Rosatelli e Vittorio Marcelli. Il ragazzo ha cominciato una discussione dopo la dichiarazione della bionda: “L’omosessualità non è normale” e soprattutto dopo che lei ha cambiato versione durante il collegamento con Alessia Marcuzzi in studio. A quel punto il litigio si sposta su Nicola (per cui forse Federica si è presa una cottarella) e scattano gli urli isterici di lei. E gli urli di tutti. Vi postiamo i due video trashissimi, in versione extended da 9 minuti e una "riassuntiva" per chi avesse poco tempo...Diteci cosa ne pensate!


Versione da 9 minuti:




Versione da 3 minuti:



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è matta col bottooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

qst è tutta scemaaaaaaaaa ma la sapete l'ultima quella del bikkiere??? spero k il gf prenda provvedimenti...farla uscire sarebbe la cosa migliore!

Anonimo ha detto...

Non bisognerebbe piu' vedere il GF fino a quando non buttano fuori quella cafona e senza scrupoli che sfrutta Nicola(troppo debole!) e maltratta le persone che non hanno le sue possibilita' economiche (Claudia, Marcello) di Federica.
E' una persona che ha seriamente bisogno di cure psichiatriche.
Begli esempi che ci propinano.
.....e poi fanno i moralisti con le bestemmie: IPOCRITI!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Federica del gf...sei proprio una persona triste. Vedere te e le tue reazioni...mi fa capire davvero quandti problemi possa avere una persona. Sei piena di te stessa....ti senti la piu' bella del mondo. Bè sai che cè....sei l'unica che se ne va a casa con la coda fra le gambe. IDIOTA!!!!

Powered By Blogger