giovedì 29 gennaio 2009

Palinsesto 29/01/2009


Rai1 ----> Il commissario Manara
Rai2 ----> Annozero
Rai3 ----> Medium
Rete4 ----> Tempesta d'amore
Canale5 ----> Scherzi a parte
Italia1 ----> Rambo
La7 ----> Crossing Jordan

Resoconto settimanale della terza puntata di Amici




La terza puntata del serale si è caratterizzata soprattutto per l'improvvisa apparizione di Paolo Bonolis, direttore artistico di Sanremo, il quale ha appunto presenziato per pochi minuti al programma, per portare il disco di platino ai ragazzi di Amici, e per fare un pò di pubblicità al suo festival. Prima puntata del serale dove le sfide iniziano ad essere singole, e non più a squadre;




Al termine delle sfide, vincono i BLU, con il 52% dei voti, ed inizia il toto-scommesse su chi uscirà. Anche questa settimana la commissione salva Domenico, e non si capisce il motivo visto che poi a sentirli parlare lo vorrebbero tutti fuori.Alla fine chi per la commissione, chi per la classifica vengono salvati tutti i componenti della squadra bianca, quindi l'eliminata di questa settimana è, a sorpresa, Jennifer, perchè risulta decima in classifica, ma ultima della squadra dei bianchi.



Dispiaciuto tutto il pubblico in sala, tranne Martina che esulta allegramente, un grande esempio di sportività non c'è che dire. Non c'è nemmeno il tempo di farla esibire perchè bisogna dare la linea a Matrix. Che Amarezza, è proprio il caso di dirlo.




Ian Thorpe ha perso la sua forma smagliante!


26anni, 5 medaglie d’oro alle Olimpiadi, 11 medaglie d’oro ai mondiali di nuoto ed una nazione da un decennio ai suoi piedi. Parliamo di Ian Thorpe, l’ex squalo delle piscine, ritiratosi dall’attività agonistica da ormai due anni. Un’inattività che sta pesando nettamente sul fisico di Ian, 195 cm per 105 kg il suo peso forma quando era competitivo, ora palesemente ed incredibilmente lievitato. Stenterete a riconoscerlo ma è proprio lui, lo squalo australiano. Cosa gli sarà successo? E' diventato un abbacchietto!

Nina Moric ha un nuovo amore!


Continua la saga di “Casa Corona”. Oggi tocca nuovamente a Nina Moric che, alla trasmissione di Mediaset, Mattino Cinque, ha fatto sapere di avere un nuovo amore (già???). Il fortunato si chiama Massimo Baltimora, ed è un imprenditore lombardo che Nina conosceva già da un po’. “Sono innamoratissima. E’ stato un colpo di fulmine e di Fabrizio non ne voglio più sapere. Abbiamo un figlio bellissimo, un angelo da proteggere e basta”. Innamoratissima? Ammazza, a tre settimane dall’overdose di farmaci? Ma non era pazza di Fabrizio Corona? Ah no, ha cambiato idea: “Fabrizio Corona è molto furbo, un manipolatore. Viva la sua storia, sono felice per lui, ma io vivo la mia vita”. Allora forse potremmo mettere la parola "fine" su questa storia...forse...

Russel Crowe al mare con la famiglia!


E’ un Russel Crowe bello “piazzato” ma sempre affascinante quello che è stato beccato al mare con tanto di famiglia al seguito. Weekend di mare a Sidney per l’ex Gladiatore cinematografico, 44enne, con la moglie, Danielle Spencer, e i due figli, Charlie e Tennyson, di due e quattro anni. Scherzi, giochi in acqua e canottiera sempre indosso per il bel Russel, probabilmente preoccupato di dover mostrare qualche rotolino di troppo. Ma a noi piace anche così!!!! E a voi?


Day Break da stasera su Raitre!



Ripetere una giornata non proprio felice, avendo così una seconda possibilità di far quadrare le cose è un’idea che abbiamo già visto al cinema, coi film “Ricomincio da capo” e “E’ già ieri”, ma anche in musica, nel videoclip di “Seven days”. Nel 2006 se ne è appropriata la tv, col telefilm “Day Break”.
In onda sulla Abc, la serie è già stata trasmessa in Italia quest’estate prima su Steel, poi su Rai 4 e stasera su Raitre, alle 22:40. Creata da Paul Zbyszewski e diretta da Rob Bowman (regista di “X-Files”), adatta l’idea sopra citata plasmandola per un crime, tutto tensione e colpi di scena.
La storia comincia -e ricomincia- alle 6:17 di un giorno qualunque, quando il detective Brett Hopper (Taye Diggs, ora in “Private Practice”) si sveglia, saluta la sua ragazza Rita (Moon Bloodgood, “Journeyman”) e va a lavoro. Da lì a poco Brett verrà arrestato per l’omicidio di un sostituto procuratore. L’accusa non sta in piedi, Hopper capisce di essere stato incastrato ma non c’è verso. Fin quando la sera, rapito da degli sconosciuti che lo “invitano” a confessare, si addormenta e si ritrova nel letto della sua ragazza, a rivivere la stessa giornata.
Così, puntata dopo puntata, il protagonista deve venire a capo del caso raccogliendo indizi e muovedosi attentamente nell’arco della giornata: ogni sua azione, infatti, porta ad una conseguenza che potrebbe o rinchiuderlo in galera o dargli la salvezza. Oltre a lui, Brett deve anche pensare alla sua collega Andrea (Victoria Pratt, “Mutant x”), sotto indagine per corruzione, ed alla sorella Jennifer (Meta Golding, ora in “Criminal Minds”), vittima di violenze.
Tutte le azioni del protagonista, anche se non collegate al suo caso, potranno essergli utili per tornare a vivere la propria vita “giorno dopo giorno”. Insomma, la morale del telefilm è che “ogni decisione ha le sue conseguenze”.
Eppure, in questo telefilm c’è la curiosità di capire cosa deve e non deve fare il protagonista per salvarsi, e quali saranno gli effetti delle sue azioni. Molto movimento, gli inevitabili momenti romantici, che però non coprono la forte base action della serie. Il gioco col tempo fa tanto “24″, sì, ma qui s’è cercato almeno di prendere una strada diversa rispetto agli altri polizieschi che sono stati ispirati dalla serie con Kiefer Sutherland. Lo seguirete?

George Clooney supporta una lezione universitaria del padre!



Dopo averlo visto nei giorni scorsi sul set losangelino di ‘ER’ dove stava registrando un cameo per la serie finale, domenica scorsa George Clooney (sempre bellissimo e perfetto) è volato a Washington per essere al fianco del padre Nick Clooney e supportarlo durante una lezione all’Università locale. Papà Clooney infatti è giornalista e docente universitario alla Scuola di Comunicazione è ha ‘usato’ il figlio per tenere un’interessante lezione di giornalismo, durante la quale c’è stata la proiezione del film “Good Night, and Good Luck’ girato dall’attore nel 2005 sul mondo dei giornalisti e con l’aiuto dello stesso padre. Che gioia deve essere stata per le studentesse avere un oratore d’eccezione come il nostro bel George, che era affascintante e sexy tutto di grigio vestito! Quando si chiama ‘fortuna’..!



Patrick Swayze ha sospeso le cure.


La situazione è disperata e Patrick Swayze ha deciso di interrompere la terapia contro il cancro al pancreas contro il quale combatte da mesi. Ricoverato all'inizio di gennaio per una polmonite, il protagonista di "Ghost" si è sottoposto a nuovi accertamenti: i dottori non gli hanno lasciato speranze. Lo scrive il quotidiano statunitense "The National Enquirer". «Non c'è più nulla che i dottori possano fare per lui - ha spiegato un familiare - adesso il nostro scopo è quello di far sì che Patrick viva nel migliore dei modi il tempo che gli resta. Per le condizioni in cui si trova è inoperabile e ha sospeso la chemioterapia». Un amico dell'attore: «Patrick si considere un cowboy: vuole morire con gli stivali addosso». Inutile dire quanto siamo dispiaciute per quest'attore così bravo e unico.

mercoledì 28 gennaio 2009

Palinsesto 28/01/2009


Rai1 ----> Mr. & Mrs. Smith
Rai2 ----> Voyager
Rai3 ----> Un caso per due
Rete4 ----> Miami Supercops
Canale5 ----> Amici di Maria De Filippi
Italia1 ----> Csi Miami/ Csi New York
La7 ----> Amore mio aiutami

Michelle Hunziker festeggia il suo compleanno!


Michelle Hunziker ha festeggiato sabato scorso il suo 32esimo compleanno in una nota discoteca di Riccione, in compagnia della figlia Aurora e di alcuni amici. Tra questi Luigi De Laurentiis, il produttore cinematografico ex fidanzato della showgirl, e il regista Roberto Cenci in compagnia della sua nuova fiamma Edelfa Chiara Masciotta. Michelle ha festeggiato prima con una cena tranquilla, in uno dei tavoli dei privè, dove ha spento le candeline, per poi scatenarsi nella pista da ballo fino a notte fonda. E al trascorrere del tempo la bella showgirl risponde con il suo solito buonumore!


Geri Halliwell ha ricevuto dal fidanzato un anello stellare!


Ormai è ufficiale. L’amore tra Geri Halliwell e Fabrizio Politi è sbocciato! A confermare il tutto un anelinno da 220,000 sterline portato dall’ex Spice Girls al dito, una volta tornata a Londra dopo la settimana di vacanza in giro per il mondo. Avremo a breve un reale e pompatissimo matrimonio mediatico? Molto probabilmente sì, quindi prepariamoci. Nel frattempo, auguri Geri…


Belen e Corona sono fidanzatissimi!


«Belen? Con lei non è ancora amore, ma mi piace, è dolce e insicura. Siamo fidanzati, fidanzatissimi». Lo afferma Fabrizio Corona in un'intervista a «Diva e donna», nel numero in edicola domani. Poi Corona si sbilancia ammettendo che non è escluso che un giorno potrebbe sposare la showgirl: «Sì, sì, perchè no? -dice - sto vivendo un momento di euforia e di libertà: è la prima volta in otto anni che esco con una donna che non sia Nina. Belen è una bella persona, molto diversa da come viene descritta». Sul fatto che Belen venga descritta 'come una "sfasciafamiglie" Corona sottolinea: «Ecco. Invece non lo è. La mia famiglia era già sfasciata, prima che Belen entrasse nella mia vita. E Rubicondi era già separato prima di incontrarla. Lei non è un'ammaliatrice di uomini sposati».

Il nuovo uomo di Lory Del Santo è un ex di Amici!


Ormai il concetto è chiaro: le piacciono giovani e scuri di chioma. Si chiama Rocco Pietrantonio l'ultimo morettone capace di scaldare il cuore di Lory Del Santo. Barese, 26 anni, Rocco non è un volto sconosciuto agli amanti del pomeriggio di Mediaset: il nuovo flirt dell'ex ragazza del "Drive In" si era distinto, infatti, come corteggiatore di Alessia Fabiani in quel di "Uomini e Donne", ma non si era negato un'esperienza ad "Amici" nell'edizione 2003/2004. Questa sera farà coppia con la Del Santo a "Dimmi la verità", programma sull'amore di coppia condotto sulla rai da Caterina Balivo. Che ne pensate? Ve lo ricordate a U&D o a Amici?



Rossella Brescia è felice con il suo nuovo amore!


Una passeggiata al sole in uno dei quartieri più belli di Roma, un caffè al bar, qualche bacio. Sembrano due fidanzatini Rossella Brescia e Luciano Cannito. La bellissima conduttrice di "Colorado" e il coreografo sono più affiatati che mai. Il settimanale "DiPiù" li ha paparazzati mentre si godono una mattinata di sole a Roma, per le strade del quariere Prati. Si sono fidanzati la scorsa primavera, quando la ballerina era appena uscita dal matrimonio durato dieci anni con il regista Roberto Cenci, e ora si godono il loro amore. Che ne pensate? Meglio Cenci o Canniti?





La famiglia Brangelina al completo!


Vacanza in Sol Levante per Angelina Jolie e Brad Pitt, partiti con l’intera famiglia al seguito. Oltre ai quattro figli adottivi Maddox, Pax e Zahara e la piccola Shiloh infatti, Brad ed Angelina hanno per la prima volta mostrato in pubbblico Knox e Vivienne, i due gemellini nati 6 mesi fa. Due splendidi bambini: ma dando uno sguardo ai loro genitori, c'erano dubbi che dovessero essere così belli?
«Vorrei creare una famiglia arcobaleno», ha detto la Jolie al Daily Mail. «Mi piacerebbe avere anche il settimo figlio, una piccola squadra di calcetto. E poi è una famiglia interculturale, sono quasi tutti di etnie diverse». I figli adottivi della coppia più bella di Hollywood infatti hanno origini le più diverse. Il piccolo Maddox, 7 anni, è nato a Rath Vibol, in Cambogia, inizialmente viveva in un orfanotrofio e l'attrice decise di adottarlo dopo aver visitato due volte la Cambogia, in occasione delle riprese di Tomb Raider. Zahara, 3 anni, è nata in Etiopia e adottata a sei mesi, mentre il piccolo Pax è vietnamita. Una vera «famiglia arcobaleno».

Che ne pensate?


martedì 27 gennaio 2009

Palinsesto 27/01/2009


Rai1 ----> Dimmi la verità
Rai2 ----> L'ispettore Coliandro
Rai3 ----> Ballarò
Rete4 ----> Il Pianista
Canale5 ----> Ris 5-Delitti imperfetti
Italia1 ----> Tu, io e Dupree
La7 ----> Relic Hunter

George Clooney torna sul set di "E.R."


Dopo aver fatto sognare nei panni del Dottor Doug Ross, per poi abbandonarci all'inizio della 3 stagione, ora pare proprio certo il ritorno di George Clooney nel medesimo ruolo degli anni passati, nell'ultima puntata della 15esima e ultima serie del telefilm più amato e più visto. Sono passati 10 anni dalla sua ultima apparizione nel telefilm, ma a noi sembra passata un eternità, e ora che rivediamo le foto del bel George nel suo stupendo camice blu che tanto gli dona non possiamo far altro che sospirare...


Patrick Dempsey pilota per un giorno, contro il cancro al seno!


Oltre che belli anche bravi e generosi questi attori di Hollywood! Il bell'attore Patrick Dempsey sabato scorso è stato immortalato nella sua tuta da corsa. L’attore come annunciato ha partecipato alla gara Rolex 24 per il Daytona International Speedway con una Mazda RX-8 e per la fondazione di Avon, Avon Walk for Breast Cancer. Il nostro ‘dottor stranamore’ impegnato nel sociale e nella beneficienza come molti altri suoi colleghi, è ancor più sensibile alla causa del tumore al seno in quanto sua madre è stata affetto da questo brutto male e ora pare averlo sconfitto. Che ne pensate?



Gf e XFactor i resoconti delle puntate di ieri!


Candidati all'uscita Ambra Marie e Giacomo, ed è proprio lui ad uscire per la terza puntata di XFactor. Entra un nuovo concorrente, Andrea, supportato da Morgan, e c'è da segnalare la "guest-star" della serata, che è stata Seal, che ha cantato "It's a man's man's man's world".


Il primo eliminato è stato Fabrizio, il maggiordomo di casa Savoia. Vi ricordiamo che era finito al televoto insieme ad Annachiara. I nominati di questa settimana sono: Ferdi, Annachiara e Leonia. Durante la puntata ci sono state delle "sorprese" per i gieffini. Per Vanessa è arrivato il padre, che se n'è andato di casa quando lei aveva 9 anni e ora che l'ha vista in tv si è dato una smossa per ritornare da lei. Per Daniela c'è stata la sorpresa che è a rischio licenziamento e per Cristina la sorpresa è stata la scoperta che faceva la ballerina di lap dance anzichè la barista. Alla prossima settimana!

Meryl Streep venne rifiutata ad un provino da De Laurentis!


La grandissima Meryl Streep rifiutata ad un provino per un film...Vi sembra impossibile? è la stessa attrice che lo confessa durante il David Letterman Show, dichiarando di essersi presentata al provino per il film King Kong del 1976 ma Dino de Laurentiis la scartò e al suo posto venne presa Jessica Lange. Godetevi la clip con la voce originale di Meryl, con i sottotitoli, e vere "perle" quelle frasi dette da lei in italiano...Bellissima...





lunedì 26 gennaio 2009

Palinsesto 26/01/2009


Rai1 ----> Il bene e il Male
Rai2 ----> XFactor
Rai3 ----> Chi l'ha visto?
Rete4 ----> Il Comandante Florent
Canale5 ----> Grande Fratello
Italia1 ----> Miami Vice
La7 ----> L'infedele

Amici8: Tutti contro Jennifer



"Il giorno in cui Jennifer è entrata nella scuola ci siamo riuniti in una stanza per parlare di lei". A svelarlo è Domenico, allievo di danza della scuola di Amici. "Alla riunione - continua il ballerino della squadra bianca - ero stato invitato da Martina, la quale aveva imposto a tutti di emarginare la nuova arrivata e di rivolgerle solo un saluto la mattina e uno la sera". La cantante dei blu replica alle accuse: "Eravamo tutti d'accordo. L'idea della riunione ci è venuta guardando la classifica. Molti di noi erano giù, soprattutto Domenico. Visto che lei era nuova volevamo tutelare quelli che erano nella scuola da più tempo". "L'avremmo dovuta isolare - si inserisce Silvia, cantante dei bianchi - per non farla legare con nessuno e per non farla emergere. Io mi sono dissociata e come me anche Pedro". La parola passa a Jennifer: "E' stato un gesto squallido, nessuno voleva conoscermi". Ecco quello che mancava alla scuola di Maria De Filippi: il bullismo.
Si ripetono, sempre con qualche variante, i litigi sui metodi di insegamento dei professori. Luca, cantante della squadra bianca, critica il prfessor Jurman e Valerio, cantante dei blu. "Jurman benda Valerio per farlo concentrare, lo fa correre, gli fa fare flessioni - critica l'allievo - sembra che stia allenando Rocky ed è normale che questo faccia effetto sul pubblico. E' successo anche nel caso di Marco Carta". "Hai studiato canto per tre mesi - risponde il prof - non puoi giudicare. Pensa al tuo percorso invece di pensare a quello degli altri".
Garrison, inoltre, attacca Alessandra Celentano: "Una volta ho visto Domenico che usciva da una tua lezione piangendo". "La smetti di fare il baby-sitter?Io - replica l'insegnante di danza classica - non vengo a guardare cosa fai in sala". E Domenico ribadisce quanto segnalato dal coreografo: "Ho il terrore quando entro in sala e vedo la Celentano. Mi blocca". Steve La Chance, invece, si preoccupa di litigare con Daniela, la ballerina "con la pancia", come fa notare lei stessa. La ragazza si improvvisa coreografa, perché nessuno dei suoi professori ha preparato una coreografia per lei.
Allievi che si uniscono tutti contro una loro "collega" che ha solo la colpa di essere entrata più tardi, (a questo punto speriamo proprio che vinca Jennifer). Professori che invece di svolgere il loro lavoro, perdono tempo a litigare tra di loro, oppure a litigare con gli allievi. Ma come siamo caduti in basso!

Francesco Botta e Federica Nargi si sono ufficialmente lasciati!


Ormai da tempo la crisi era nell’aria, e nonostante le loro ripetute smentite, Francesco Botta e Federica Nargi sono arrivati al capolinea. A dare la notizia è stato lo stesso Botta, ospite ieri pomeriggio della trasmissione Questa Domenica, condotta da Paola Perego: “Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l’ho più né vista né sentita. In autunno sono stato invitato in diverse trasmissioni per parlare della mia storia d’amore con Federica, ma forse dava fastidio a qualcuno: dopo un primo contatto, infatti, le redazioni dei programmi non mi richiamavano più. Meglio far credere che la velina di Striscia la notizia sia single, forse anche perché mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso.” In effetti, pochi avrebbero scommesso sulla riuscita di questa strana coppia, abituati come siamo al binomio velina-calciatore. E chissà che Federica non abbia già trovato un sostituto in qualche campo da calcio. L’ex fidanzato infatti aggiunge: “La nostra storia è finita anche perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto manca il rispetto, è normale che finisca”. E lei che dice? Per ora niente, ma sicuramente non tarderà ad arrivare anche la sua versione…Nel frattempo voi che ne pensate?

I Brangelina vendono la loro casa!


Brad Pitt e Angelina Jolie vendono casa. La loro tenuta a Long Island da 2mila metri quadrati, una vera e propria reggia, già in affitto dalla scorsa estate (mentre la Jolie stava girando il suo ultimo film) è ora in vendita per la modica cifra di 60 milioni di dollari. I due, che hanno appena ricevuto le nomination all'Oscar per i film Il curioso caso di Benjamin Button (Pitt per attore protagonista) e Changeling (Angelina per attrice protagonista) continuano a sfornare film uno dopo l'altro, anche di ottima fattura, come dimostrano le nomination per la statuetta più desiderata di Hollywood, e quindi non hanno tempo per godersi tutte le loro case di proprietà in giro per il mondo.




domenica 25 gennaio 2009

Palinsesto 25/01/2009


Rai1 ----> Tutti Pazzi Per Amore
Rai2 ----> NCIS/Criminal Minds
Rai3 ----> Elisir
Rete4 ----> Siska
Canale5 ----> Dr. House
Italia1 ----> Colorado
La7 ----> Il silenzio degli innocenti

Luca Napolitano & Alice Bellagamba di Amici8... Primo bacio in video!




Lui, Luca Napolitano, aveva chiesto di essere spostato nella squadra bianca, perchè sentiva la mancanza di una componente della squadra. Ovviamente si era capito chi fosse "lei", ovvero la ballerina Alice Bellagamba ma in caso aveste avuto dubbi, ora c'è un video che dimostra la prova della "coppietta" nata quest'anno ad Amici8. Buon per loro comunque, che vogliono preservare la loro relazione dall'occhio indiscreto delle telecamere, ma questa volta non ci sono riusciti! Voi che ne pensate?



Powered By Blogger