Avete visto Una Notte al Museo? Se l'avete fatto, preparatevi per l'uscita del 2° film, se per caso non l'avete ancora visto, fareste bene a vederlo prima del 22 maggio, data in cui uscirà Una Notte Al Museo 2 - La Fuga. Di Shawn Levy con Hank Azaria, Steve Coogan, Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Dick Van Dyke, Amy Adams, il film riprende le fila del primogenito, quando il Museo di Scienze Naturali viene chiuso per restauri, tutti i pezzi (e la guardia notturna) vengono spostati allo Smithsonian, lì inizia la nuova avventura, con un nuovo perfido faraone... Ma questa spedizione improvvisa creerà non poco malcontento negli abitanti notturni del museo, due dei quali prenderanno vita con volti nuovi. Oggi vi postiamo il trailer in lingua inglese, aspettando che esca in lingua italiana. Nel frattempo diteci cosa ne pensate di questo!
sabato 3 gennaio 2009
La Verità è Che non Gli Piaci Abbastanza - Il trailer
Dovremo aspettare ancora per poterlo vedere nelle nostre sale, stiamo parlando di "La verità è che non gli piaci abbastanza". Tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora, tra loro tutte collegate e incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i personaggi protagonisti. Di Ken Kwapis con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson, Justin Long, il film uscirà nelle sale italiane il 13 marzo, quindi avremo tempo per vedere il trailer in italiano. Di seguito, vi riportiamo il trailer in lingua inglese. Giusto per farci un idea.
Bride Wars - La mia migliore nemica - Il trailer in italiano!
Arriverà nelle nostre sale il 13 febbraio, il film Bride Wars - La mia migliore nemica, dalla regia di Gary Winick con Anne Hathaway, Bryan Greenberg, Kate Hudson, Candice Bergen. La trama è la seguente: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inzia tra loro una guerra senza tregua per costringere l'altra a cedere e a cambiare data. Oggi vi postiamo il trailer in italiano. Che ne pensate?
Ex - Foto, Locandina e Trailer in italiano!
Uscirà il 6 febbraio 2009, il nuovo film di Fausto Brizzi, con protagonisti illustri come Claudio Bisio, Nancy Brilli, Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Cristiana Capotondi, Alessandro Gassman, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi, Cecile Cassel. Dopo le notti prima degli esami, Fausto Brizzi ci riprova con una grande scommessa: trasportare la commedia sentimentale britannica (tipo Love Actually) in Italia. S'intitola "Ex" e sicuramente sarà uno dei campioni d’incassi della prossima stagione. Oggi vi postiamo la locandina alcune foto ed il trailer (che non dice molto sul film, però ve la postiamo comunque). Il film racconta le vicende incrociate di una ventina di personaggi, accomunati dal traumatico ed imprevedibile riapparire di un ex fidanzato o di un'ex fidanzata nella loro vita. Guardate lo pseudo-trailer e diteci cosa ne pensate! (se non vi piace non vi preoccupate, ne usciranno altri più "eloquenti" prossimamente!).
Arrestato Matt Dillon! Andava troppo veloce
L'attore Matt Dillon, 44 anni, è stato arrestato martedì 30 dicembre nello stato del Vermont per eccesso di velocità, dopo essere stato fermato dalla polizia su di una autostrada interstatale mentre guidava un'auto a 171 chilometri all'ora. Lo ha reso noto la polizia dello stato. Dillon è stato fermato alle 10 di sera ora locale nella città di Newbury, dopo che un radar della polizia lo aveva sorpreso a guidare ad alta velocità verso nord su di una Chevrolet Impala noleggiata. Dillon, che abita a New York, dovrà presentarsi di fronte al Tribunale della contea di Orange il 21 gennaio prossimo.
Etichette:
Attori,
Gossip,
Hollywood,
I Vizietti dei Vip
Italians - Il trailer in italiano
Uscirà nei cinema italiani il 23 gennaio prossimo Italians, nuovo film di Giovanni Veronesi. Dopo gli oltre 33 milioni di euro incassati con i primi due Manuali d’Amore, Veronesi e De Laurentiis ci riprovano con questo nuovo film ad episodi, impreziosito da un cast sicuramente interessante. Ci basta citare 3 nomi:Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Sergio Castellitto sono le punte di diamante del film, chiamato a confermare il successo delle pellicole ad episodi, rilanciate proprio da Veronesi nel 2005.
A 20 giorni esatti dall’uscita nelle sale, e con il cinepanettone pronto all’abbandono, il lancio pubblicitario del film è ufficialmente partito con il primissimo trailer ufficiale, che oggi appunto vi postiamo. L’idea di fondo è quella di raccontare vizi e virtù degli italiani all’estero, toccando due località ben precise: Dubai e San Pietroburgo.
Il sottotitolo del film che poi è il fil rouge del film: "Ci facciamo sempre riconoscere".. Sarà vero? Beh può essere anche vero, ma siamo così, non ci possiamo far niente. E' nel nostro DNA. Voi che ne pensate? (ndr. La canzone in sottofondo è "Meraviglioso" dei Negramaro).
Vacanza al mare per le star di Heroes
Tempo di vacanze natalizie ad Hollywood, e tempo di migrazioni. Perchè se c'è chi preferisce rimanere a casa a godersi la neve, c'è chi emigra in paesi tropicali oppure nella più vicina Miami. Per Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, c'è stato tutto il tempo per emigrare al caldo di Bora Bora, per passare le feste insieme in modo romantico. Gli attori, lui 31 anni lei 19, star del telefilm "Heroes", si sono conosciuti proprio sul set e da allora non si sono più lasciati. Non sono carinissimi insieme?
Emmett di Twilight si gode una meritata vacanza!
Lo avete riconosciuto? Ha fatto prima l'ex modello, poi ha avuto delle parti in soap come Beautiful e parti in telefilm americani come Six Feet Under, Summerland, Heroes e 90210. Ma siamo sicuri che voi lo ricorderete solo per aver interpretato Emmett Cullen nel film "Twilight". Non solo Robert Pattinson dunque. Dobbiamo ammettere che nel film c'è una mandria di bonazzi pronti ad assaltare Hollywood da qui a breve. Uno di questi è sicuramente Kellan Lutz, ci scommettiamo! 23enne, fisico palestrato ma non troppo, Kellan si sta godendo una meritata vacanza natalizia a Miami, dove è stato paparazzato in costume da bagno con una misteriosa ragazza.
Qui, per la gioia delle fan, è arrivata la sorpresa del buon Lutz, grazie ad un fisico che rasenta i limiti della perfezione. A questo punto la domanda sorge spontanea… meglio Robert/Edward o Kellan/Emmett?
Vacanze di Natale e Compleanno in famiglia per Jude Law
Jude Law è uno di quei papà che pur di veder sorridere i loro figli, andrebbero in capo al mondo. Infatti, nonostante ci fosse la sua ex moglie Sadie Frost, l'attore ha trascorso le vacanze natalizie ed il suo compleanno, in Brasile, insieme ai loro 3 figli Iris, Rudy e Rafferty, prima del divorzio nel 2003. Ci dobbiamo ricredere, non lo immaginavamo così premuroso...e Voi?
Palinsesto 3/01/2009
Gerard Butler è sempre un belvedere!
Che fosse un figone lo sapevamo già. Ma diciamo che fa sempre piacere rifarsi gli occhi su un uomo come Gerard Butler. Se vi state chiedendo dove l'avete già visto, avete presente il Re spartano Leonida, in 300? Oppure il compianto Jerry in P.S. I Love You... Che ne dite?
Jessica Alba e la piccola Honor Marie al parco!
Non finirò mai di dirlo, ma cosa c'è di più bello che vedere una mamma che dimostra tutto il suo amore verso la figlioletta? In queste foto c'è tutto l'amore che la splendida Jessica Alba prova per la piccola Honor Marie Warren, di appena 6 mesi, mentre si trovano in un parco giochi. Non sono bellissime?
Etichette:
Attrici,
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
J-Lo e Marc Anthony si baciano...
I fatti sono questi: prima il New York Daily scrive che la coppia annuncerà ai fans del loro imminente divorzio il 14 febbraio durante il concerto di Marc al Madison Square Garden, poi, spuntano queste foto, dove la coppia si bacia mentre aspettano che inizi un inaugurazione a San Juan, in Puertorico. I Benpensanti potranno pensare che queste foto sono la dimostrazione dell'inesistente crisi tra Jennifer Lopez e Marc Anthony, i maligni penseranno che potrebbero averlo fatto apposta proprio per far sembrare di non essere in crisi, mentre di fatto lo sono. Guardate le foto e giudicate voi! (a me Marc Anthony non piace comunque...a voi?)
Muore a soli 16 anni, il figlio di John Travolta.
Il figlio 16enne di John Travolta, Jett, è morto mentre si trovava in vacanza alle Bahamas con il padre e la madre, Kelly Preston. Lo riferisce un noto sito di Gossip americano. Il piccolo Jett è stato trasportato al Rand Memorial Hospital dell’isola caraibica ma purtroppo, non ce l'ha fatta. Sembrerebbe essere deceduto per un infarto cardiaco. Secondo alcune indiscrezioni Jett era autistico, notizia da sempre smentita però da John Travolta. L’attore aveva fatto sapere che il figlio soffriva della sindrome di Kawasaki, che spesso causa gravi problemi cardiaci. L’avvocato dell’attore - star di Grease e di Pulp Fiction - Michael Ossi, ha spiegato che il giovane ha avuto una convulsione sul Grand Bahama Island.
Condoglianze alla famiglia e all'attore, per questa grave perdita.
Condoglianze alla famiglia e all'attore, per questa grave perdita.
Etichette:
Attori,
Cinema e Dintorni,
Gossip,
Hollywood
venerdì 2 gennaio 2009
Palinsesto 2/01/2009
Un matrimonio all'inglese - Locandina e trailer in italiano
Presentato allo scorso Festival internazionale del Film di Roma, Un matrimonio all’inglese (Easy virtue) arriverà nei cinema il prossimo 9 gennaio, distribuito da Eagle Pictures. Diretto da Stephan Elliott il film è interpretato da un ottimo cast di attori, capitanati da Jessica Biel, Ben Barnes, Colin Firth e Kristin Scott Thomas.
Siamo all’inizio degli anni ‘30, il giovane inglese John Whittaker s’innamora perdutamente e sposa Larita, un’americana sexy ed affascinante. Tornati a casa in Inghilterra, la madre di John ha un’immediata reazione di antipatia nei confronti della nuora. Larita cerca di fare del suo meglio per tentare di adattarsi, ma sfuggire ai tranelli architettati dalla suocera non è cosa facile.
Che ne pensate?
giovedì 1 gennaio 2009
Palinsesto 01/01/2009
mercoledì 31 dicembre 2008
Palinsesto 31/12/2008
martedì 30 dicembre 2008
Palinsesto 30/12/2008
Le prime foto del bimbo di Naomi Watts!
La neo mamma Naomi Watts che lo scorso 13 dicembre ha dato alla luce il suo secondo figlio al quale lei e il compagno Liev Schreiber hanno dato il nome di Samuel Kai, ieri è ricomparsa in pubblico per la prima volta dopo il parto. L’attrice è stata immortalata mentre lasciava il suo appartamento di New York e con la famiglia al completo, compreso il cocker al seguito.E il secondo pargolo era tra le sue braccia e a giudicare da queste prime immagini sembra già molto carino tanto quanto il fratello maggiore Alexander Pete. Da grande farà l'attore come la mamma?
Etichette:
Attrici,
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
Rachel Bilson va a pranzo con la famiglia
Rachel Bilson si è concessa una pausa dai riflettori e ha passato una giornata insieme alla sua famiglia andando a pranzo da Dusty's, a Los Angeles. Che ne dite? Anche la sorellina diventerà una piccola star?
Suri Cruise è una piccola Vamp!
Ma da chi avrà preso Suri Cruise? Non di certo dalla mamma. Osservatela mentre si pavoneggia in braccio a Katie Holmes e fa la faccetta da vamp mentre si mette il lucidalabbra. Tutta suo padre, il narcisista Tom Cruise! Non credete?
Etichette:
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
Iscriviti a:
Post (Atom)