lunedì 26 gennaio 2009

Francesco Botta e Federica Nargi si sono ufficialmente lasciati!


Ormai da tempo la crisi era nell’aria, e nonostante le loro ripetute smentite, Francesco Botta e Federica Nargi sono arrivati al capolinea. A dare la notizia è stato lo stesso Botta, ospite ieri pomeriggio della trasmissione Questa Domenica, condotta da Paola Perego: “Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l’ho più né vista né sentita. In autunno sono stato invitato in diverse trasmissioni per parlare della mia storia d’amore con Federica, ma forse dava fastidio a qualcuno: dopo un primo contatto, infatti, le redazioni dei programmi non mi richiamavano più. Meglio far credere che la velina di Striscia la notizia sia single, forse anche perché mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso.” In effetti, pochi avrebbero scommesso sulla riuscita di questa strana coppia, abituati come siamo al binomio velina-calciatore. E chissà che Federica non abbia già trovato un sostituto in qualche campo da calcio. L’ex fidanzato infatti aggiunge: “La nostra storia è finita anche perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto manca il rispetto, è normale che finisca”. E lei che dice? Per ora niente, ma sicuramente non tarderà ad arrivare anche la sua versione…Nel frattempo voi che ne pensate?

Nessun commento:

Powered By Blogger