giovedì 29 gennaio 2009

Resoconto settimanale della terza puntata di Amici




La terza puntata del serale si è caratterizzata soprattutto per l'improvvisa apparizione di Paolo Bonolis, direttore artistico di Sanremo, il quale ha appunto presenziato per pochi minuti al programma, per portare il disco di platino ai ragazzi di Amici, e per fare un pò di pubblicità al suo festival. Prima puntata del serale dove le sfide iniziano ad essere singole, e non più a squadre;




Al termine delle sfide, vincono i BLU, con il 52% dei voti, ed inizia il toto-scommesse su chi uscirà. Anche questa settimana la commissione salva Domenico, e non si capisce il motivo visto che poi a sentirli parlare lo vorrebbero tutti fuori.Alla fine chi per la commissione, chi per la classifica vengono salvati tutti i componenti della squadra bianca, quindi l'eliminata di questa settimana è, a sorpresa, Jennifer, perchè risulta decima in classifica, ma ultima della squadra dei bianchi.



Dispiaciuto tutto il pubblico in sala, tranne Martina che esulta allegramente, un grande esempio di sportività non c'è che dire. Non c'è nemmeno il tempo di farla esibire perchè bisogna dare la linea a Matrix. Che Amarezza, è proprio il caso di dirlo.




Nessun commento:

Powered By Blogger