sabato 27 settembre 2008

Sondaggio Settimanale!

Si è chiuso il sondaggio lanciato la scorsa settimana sul genere preferito in tv: Ha vinto la Fiction, seguita dai Film e a parimerito si sono piazzati i documentari e i reality show. Ultimo fanalino di coda i talk show!
Ora nel nuovo sondaggio vi ho chiesto di votare il vostro telefilm preferito. Chi vincerà? Lo scopriremo la prossima settimana!

Votate Votate Votate mi raccomando!

Parla l'ex fidanzata di Giuseppe Lago!


Si chiedono tutti, tra quanti seguono 'L'isola dei famosi", che cosa sia successo a Giuseppe Lago. Perché, di punto in bianco, abbia deciso di abbandonare quel reality che per mesi aveva detto di aver inseguito e che, sempre a suo dire, sarebbe stato il definitivo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Giuuseppe è scappato via, lasciando un alone di mistero. Problemi con il cibo? La fidanzata lontana? Rebus esistenziali? L'unica che sbandiera la verità è Francesca Morana, la ex storica del tronista, la ragazza che ai tempi di 'Uomini e donne' prima (vi proponiamo un video di quell'avventura) e di 'Volere e volare' poi, scrisse pagine importanti insieme a Lago. Prima scelta per una grande storia, poi brutalmente scaricata, in diretta tv, a favore di quella Erminia che oggi fa l'opinionista nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. ADDIO PER SOLDI - La sua verità Francesca l'ha affidata a Tiziana Cialdea di 'Visto': "Dopo aver seguito il dialogo televisivo tra Giuseppe e Simona Ventura ho realizzato, conoscendolo bene, che il suo abbandono è stato solo una mossa ben calcolata, studiata e meditata ancora prima che iniziasse il reality... Penso anzitutto che abbia prevalso il suo opportunismo. Non stava più lavorando in televisione da un po' di tempo. La sua immagine era un po' in declino e Giuseppe ha pensato che se usciva dal gioco è poteva approfittarne per avere maggiore visibilità, che ora non gli mancherà come ospite in studio dalla ventura. Lì potra indossare gli abiti degli sponsor, rigorosamente vietati sull'isola. E quindi guadagnare soldi da subito...".NESSUN AMORE - Francesca, impietosa, dopo aver accennato ai soldi, porta la stoccata dell'amore che non esiste. Lei all'anima gemella che aspetta ansiosa a casa Giuseppe non ci crede. E lo dice chiaramente: "E' assolutamente impossibile, e quasi ridicolo, anche se GIuseppe l'ha lasciato intendere per far presa sul poubblico... Io dico solo che Giuseppe ha fatto una pessima figura sapendo di farla!".

IL VIDEO DI 'VERO AMORE' - Il giorno dell'addio tra Giuseppe e Francesca in questo video. http://www.youtube.com/watch?v=E3ewTNqZssE

Palinsesto 27/09/2008

Ecco i programmi che andranno in onda stasera in prima serata:

Raiuno ----> Ti lascio una canzone.
Raidue ----> Cold Case
Raitre ----> Lassù qualcuno mi ama
Rete4 ----> La Stangata
Canale5 ----> C’è posta per te.
Italia1 ----> Agente Cody Banks
LA7 ----> Ormai non c’è più scampo
Mtv ----> From G’s to Gents
AllMusic ----> Playlist

Novità All'Isola dei Famosi! Arriva la Marini


Secondo un indiscrezione di "Tv Sorrisi e Canzoni" da lunedì sera dovrebbe sbarcare un altra naufraga famosa sulla trasmissione di Raidue. Tale famosa sarebbe Valeria Marini, che dovrebbe sostituire il dimisssionario Giuseppe Lago. A convincere la Marini, pare sia stata la sua amicizia con la Ventura, e anche un cachet milionario.

Voi come ce la vedete la Marini all'Isola 6? Secondo me farà coppia con Flavia Vento (ammesso che rimanga sull'Isola).

venerdì 26 settembre 2008

Nicole Kidman e il Lago della Fertilità

"Nicole Kidman ha scoperto la fonte della fertilità. La diva sostiene di essere rimasta incinta dopo un bagno nelle acque di Kununurra, che si trova in Australia. L’attrice era lì per girare Australia di Baz Luhrmann. “Non immaginavo che sarei rimasta incinta e che avrei dato alla luce una bambina ma è quello che è successo mentre giravo il film. Altre sei donne della produzione sono rimaste incinte durante la lavorazione del film. Ci dev’essere qualcosa nelle acque di Kununurra, perché andavamo tutti a nuotare alle cascate e ora possiamo davvero chiamarle le acque della fertilità”. Se non lo avessimo letto di persona non ci crederemmo. O meglio, avremmo pensato ad uno scherzo, una bufala mediatica. Ma è quanto riporta il sito www.glossipblog.it e per ora non c'è prova contraria che si tratta di una bufala.
MATERNITA' TORMENTATA : Quella dell'attrice australiana è sempre stata una maternità tormentata, molto tormentata. Polemiche, pettegolezzi, tante chiacchiere. Ora Nicole è felice ed ha riacquistato l'"antica" bellezza, quella in cui era al fianco di Tom Kruise. Altri tempi...

Voi che ne pensate? Ci sarà davvero un lago della fertilità? Se fosse davvero così, milioni di donne sterili avrebbero possibilità di fare figli...Speriamo non sia una bufala!

Michael Phelps reciterà in Grey's Anatomy!


Michael Phelps continua a essere sulla cresta dell'onda. Dopo aver conquistato le prime pagine di tutti i giornali duranti i Giochi di Pechino grazie alle otto medaglie d'oro conquistate, record assoluto per una edizione delle Olimpiadi, il campione di Baltimora prova a sfondare anche in tv. E così, dopo il successo raccolto nell'apparizione al "Saturday Night Live", Phelps si prepara a debuttare nella serie tv "Grey's Anatomy" dove è pronto per lui un piccolo cameo.

Meg Ryan: Russel Crowe mi ha rovinato la vita!

Galeotto fu il set per Meg Ryan, e da quel momento la sua carriera ha cominciato ad affondare. Era il 2000 quando l’attrice, sposata con Dennis Quaid, incontro sul set del film “Rapimento e riscatto” il collega Russel Crowe da cui viene appunto “rapita” sentimentalmente, tanto da chiedere la separazione. Da quel momento per l’America puritana (è successo anche alla collega Sienna Miller) diventa una rovina – famiglie e la sua carriera ne risente profondamente. Scelte di ruoli sbagliati, ma anche tanto astio: “ Non sono perfetta – confida la Ryan a 'Vanity Fair' - ma non mi aspettavo che il mio successo si intaccasse così facilmente. Sono stata bollata come una donna che tradisce la propria immagine, il proprio matrimonio ed il proprio pubblico. E non è assolutamente vero. Il mio matrimonio era già finito da tempo per colpa di un’altra donna, poi tutto si è complicato”. CARRIERA IN DISCESA Addio ai ruoli che l’hanno resa famosa, quelli nelle commedie romantiche: “Non è stata una mia decisione. Però – conferma l’attrice - non ne potevo più con quei ruoli di donne carine e insicure, e volevo interpretare donne serie e risolute. Questa scelta corrisponde di più al mio modo di essere rispetto a quello di “fidanzata d’America”. Comunque credo di non dovermi scusare se ho deciso di non girare sempre commedie romantiche”. “Per avere successo – continua – bisogna guadagnarsi il rispetto di un’industria dell’entertainment che è ancora in mano agli uomini. Se si è troppo sensibili – conclude – si rischia di farsi del male come è capitato a me. E’ tutta una questione di equilibrio. Bisogna stare nel mezzo, e io ci sto provando”.

Bufera sulla Fiction "Crimini Bianchi"



LE PROTESTE DEI MEDICI «È necessario che la Federazione nazionale degli Ordini dei medici intraprenda un'azione forte contro la fiction di Mediaset 'Crimini bianchì». A chiederlo è il presidente della Cimo-Asmd, Stefano Biasioli, che riferisce di avere inviato una lettera al presidente della Fnomceo, Amedeo Bianco, invitandolo a reagire contro la messa in onda della serie televisiva sugli errori medici che ha debuttato ieri sera su Canale 5. «Questa fiction - scrive Biasioli nella lettera - diffonde la convinzione che tra i colleghi medici non esista un clima di collaborazione, ma di sospetto e scarico di responsabilità. Il risultato di tutto ciò - sottolinea il numero uno della Cimo - è la diffusione di un clima di angoscia, di sfiducia e di sospetto nella gente comune verso la sanità pubblica e verso i medici. Mi auguro che tu - è l'appello di Biasioli a Bianco - voglia avviare un'azione forte contro questa fiction, che ovviamente peggiorerà il clima generale nei confronti della sanità pubblica. Noi della Cimo, intanto - conclude Biasioli - stiamo registrando tutti gli episodi della fiction per far valutare ai propri legali la possibilità di una iniziativa giudiziaria».

...


Secondo me in Italia si dà troppa rilevanza ai film e alle fiction. Ma non come si dovrebbe. Non penso che in America abbiamo fatto una “crociata” su tutti i documentari/film di Michael Moore incluso quello sulla sanità, si ne è nato un polverone, ma perchè quello era un documentario verità, non una fiction liberamente ispirata. Invece di elogiare chi si fa un mazzo tanto per produrre una fiction che è della stessa qualità di un film, realizzata però con un budget ridotto, e con entrate al di sotto della media di qualsiasi film. (Ricordiamoci che le uniche entrate della fiction sono gli spot).
Non ci si può lamentare della qualità della nostra televisione se siamo i primi poi a volerla censurare. Crimini Bianchi insomma, alimenterebbe il clima ostile nei confronti dei medici. Ma secondo me, se c'è già un clima ostile nei confronti dei medici, e della sanità, non è dovuto ad una semplice fiction, ma è dovuto ai TROPPI casi di malasanità di cui sentiamo parlare troppo spesso nei telegiornali. Giovani ragazze che perdono la vita sotto ai ferri mentre dovevano essere operate di una banale appendicite. Ce lo siamo dimenticati?? Pazienti a cui fanno una trasfusione di sangue infetto. Donne e Uomini che dopo un'operazione accusano mal di pancia, e gli vengono trovate garze, forbici e quant'altro nello stomaco. No, non è un film horror, è la nostra sanità. E ora per nascondersi dietro un dito, accusano una banale fiction basata proprio sugli errori medici, di alimentare la sfiducia dei pazienti. IO dico che eravamo diffidenti nella sanità anche prima di Martedi, giorno in cui ha fatto la comparsa la Fiction incriminata, e poi non è con la censura che si risolvono le cose.
Visto che ci siamo, citiamo in giudizio anche il bel film e il bel romanzo “Romanzo Criminale” , non indurrebbe alla criminalità? E i vari film sulla fine del mondo “Apocalipse now” “La guerra dei Mondi” fanno venire l'ansia e lo spettatore dopo la visione potrebbe avvertire sudorazione fredda, senso di oppressione, e quant'altro. E non parliamo di Gomorra! Potrebbe far pensare che a Napoli c'è solo la Camorra e non ci sono monumenti, la pizza, ma c'è solo spazzatura. Ma facciamola finita di lamentarci sempre delle fiction e del cattivo esempio che potrebbero dare. Preoccupiamoci noi di dare il buon esempio, perchè di medici che si comportano bene, e lo fanno per passione e non per arrivismo, ce ne sono tanti, e i loro pazienti di sicuro hanno fiducia in loro. Ma dobbiamo avere la libertà di parlare e di alzare la voce su chi, non fa il proprio lavoro e su chi lo fa male, per il bene proprio di chi ci rimette la pelle, e di chi si alza la mattina contento di fare il medico o l'infermiere o l'anestesista, proprio perchè può aiutare il prossimo.


Scartato Come Corteggiatore di U&D, Diventa Mister Italia!



Vi ricordate di lui? Ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, ed era stato scartato dalla tronista di turno. Ora ha vinto il concorso "Il più bello d'Italia".
Francesco Allegra, 28 anni, dice che la sua vittoria è dovuta soprattutto al “fisico omogeneo, il viso interessante”, e dice pure che questa vittoria “è un punto di partenza e non di arrivo”.
Un primo posto che a molti ha fatto storcere il naso, per via dell’età, per via del fisico, per via di una serie di dettagli non proprio trascurabili. Invidia, dice lui, che si gode il trionfo: “Sono un modello di professione – ha detto al settimanale ‘Di Tutto’ – Non ho sempre fatto questo, holavorato in campi diversi… però sentivo la voglia di provare a mantenermi con lavori che fossero di base artistici e sfruttassero la mia prestanza fisica”. Francesco assicura di essere un ragazzo tranquillo, ma non troppo perché:“Non riesco a vivere una vita tranquilla e senza obiettivi, mi piace continuare a mettermi in gioco per migliorare, colmando le lacune che ognuno di noi ha”. Nel 2005 aveva partecipato allo stesso concorso ma era arrivato secondo. Ci ha riprovato, su suggerimento di un amico, e ha fatto centro. Ora spera in un ingaggio nel mondo dello spettacolo: “Diciamo che punto al mondo cinematografico e delle fiction. A breve inizierò un corso di dizione e di recitazione…”. Ma quello che Francesco non dice è che il primo passo non è stato proprio un successo: era tra i corteggiatori di 'Uomini e donne' ma la sua presenza è passata inosservata.

Nuovi Amori in Vista!

Eros Ramazzotti e Lucilla Agosti, sarebbe questa la nuova coppia che gli esperti di gossip giurano si stia "attrezzando" per trascorrere un caldo inverno insieme. I due sarebbero stati pizzicati insieme in diverse zone di Milano. Dopo un periodo di bassi, Lucilla, che era stata scelta per condurre il Festivalbar 2008, chiuso poi per mancanza di spettatori... sembra aver ritrovato il sorriso e l'allegria. Dopo aver (ri)preso il posto che l'aveva lanciata nel mondo della televisione a All Music, la "Bionda Anomala" sarà infatti la nuova inviata delle "Iene" e, soprattutto, anche la sua vita privata sembra aver preso il volo. Un balzo nel cuore di Eros Ramazzotti che, dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, e dopo qualche breve storia d'amore passeggera, forse ha trovato anche lui... una storia importante.

Vi piacciono come coppia?? Dureranno almeno fino a Natale?

Novità sui Cesaroni 3!

Sconvolgerà la vita di Marco (Matteo Branciamore) e sarà la new entry più importante dell'edizione numero tre de "I Cesaroni". Lei è Chiara Gensini e nel giro di poco tempo farà dimenticare a Marco l'amore per la sorellastra Alessandra Mastronardi (Eva).
Della sua partecipazione alla fortunata serie di Canale 5 già si era ventilato nei mesi scorsi. In pochi sanno però che la bella Chiara, già nota come Daiana nella fiction Capri oltre ad aver partecipato ad altre fiction come "Nati Ieri" e "Distretto di Polizia", è nel cast del blindatissimo Decameron Pie diretto da David Leland. Film piccante che vede come protagonista anche Elisabetta Canalis. Poche scene del lungometraggio (molto hot) sono state rintracciate (e subito cancellate) su youtube.
Voi cosa ne pensate? Vi piace questa ragazza nelle vesti di possibile fidanzata di Marco? A me sinceramente piace di più la Mastronardi... Aspetto però di vedere le puntate dei Cesaroni 3 per decidere.

Un Segreto Tra Di Noi: Recensione in Anteprima

Uscita nelle sale: 26 settembre

Un’apparente tipica felice famiglia americana. Charles è un professore universitario, il figlio Michael un famoso scrittore di romanzi rosa, la figlia Ryne è stata appena ammessa ad una prestigioca facoltà di legge mentre la capofamiglia Lisa sta per diplomarsi al college.Peccato che a far cadere la maschera ai Taylor ci pensi il destino, con un tragico incidente che trasformerà la festa del diploma in un funerale, facendo venire alla luce la vera storia della famiglia… E’ un dramma famigliare semi autobiografico questo Un segreto tra di Noi, esordio alla regia del giovane Dennis Lee, interessato ad un esplorazione ravvicinata della complessità della tipica famiglia borghese americana, teoricamente perfetta, senza però riuscire a convincere pienamente. Il mostruoso cast sopperisce agli ‘errori’ dell’esordiente regista, premiato giovanissimo addirittura con un Oscar per studenti di cinematografia ma non pienamente promosso a questa sua prima attesa prova di maturità…Il padre padrone, duro, autoritario, severo, la madre succube e sempre pronta a giustificarlo, il figlio maltrattato dal padre, cresciuto con odio e rancore nei suoi confronti, la sorella più piccola che poco o nulla sa del passato e una zia impertinente, saggia e affettuosa.Prendete tutti questi ‘tipici’ personaggi, miscelate il tutto e avrete i Taylor, famiglia borghese del Midwest pronta ad esplodere quando una tragedia si abbatterà su di lei. Un’infanzia talmente dura e difficile da digerire per Michael che, una volta cresciuto e diventato scrittore di successo, decide di trascriverla, facendone il suo prossimo romanzo, Fireless in The Garden.Se pubblicato, questo libro sfascerebbe definitivamente la propria famiglia, visto che inconfessabili segreti verrebbero resi pubblici addirittura agli occhi del mondo. Ma la tragedia che si abbatte su Michael e su tutti i suoi famigliari è talmente imponente che il castello di certezze costruito con fatica negli anni crolla colpo dopo colpo, riportando alla luce un passato incredibilmente dimenticato e pronto ad ed essere giustamente riabilitato.Premiato con l’Oscar nel 2003 per il cortometraggio Jesus Henry Christ, Dennis Lee debutta sul grande schermo sceneggiando un fatto che l’ha toccato in prima persona, ovvero la morte della madre, avvenuta nel 2003. Uno spunto evidente per disegnare i contorni di questa famiglia americana, ricca di rancori e segreti, clamorosamente non del tutto svelati dal regista stesso. Se la storia, infatti, riesce a toccare le corde dello spettatore, grazie anche ad una toccante colonna sonora e ad un cast praticamente perfetto, lo script evidenzia dei buchi lasciati in un limbo di dico e non dico obiettivamente inspiegabili. Come si è sviluppato il rapporto padre/figlio nel corso degli anni? Perchè Michael ricorda solo i momenti del ‘padre tiranno’? Cosa è successo tra Michael e la zia?Dubbi buttati in pasto allo spettatore ma segreti rimasti nella mente del regista… Buono il continuo salto temporale tra passato e presente, montato intelligentemente anche con degli astuti rimandi, ma mai eccessivamente marcato dal punto di vista scenografico e d’ambientazione, così come la sceneggiatura stessa, ricca di dialoghi e capace di costruire dei personaggi dai contorni ben definiti. Talmente definiti, e qui c’è l’altra faccia della medaglia, da risultare stereotipati, lasciando la perenne sensazione del ‘già visto’. Sugli scudi non tanto Julia Roberts, che ha una ‘parte d’attrice’ minore, anche se fondamentale, quanto il convincentissimo Ryan Reynolds, il severo, e per una volta ‘atipico villains, Willem Dafoe, e il piccolo Cayden Boyd, chiamato a dover interpretare Reynolds da piccolo, bravissimo nel rappresentare perfettamente il dramma dell’infanzia traumatica e difficile da superare anche in età adulta.A questi si aggiungono una trasformata Carrie-Ann Moss ( che fine ha fatto Trinity?!? ), un interessante Hayden Panettiere e la solita bravissima Emily Watson. In questo grande circo famigliare, tra egocentrici domatori, vallette accondiscendenti e conigli vogliosi di riscatto, Dennis Lee realizza un drammone che si vede e si fa vedere, con tanto di lacrimuccia in arrivo al momento giusto, incapace però di convincere del tutto.Giustamente imperfetto nella sua prima volta, Lee si perde su quei particolari che rendono grande un film, come la fotografia, i costumi e le scenografie, dimenticandosi, volontariamente o no, di spiegare ‘alcuni’ dei tanti segreti seminati lungo l’arco della pellicola, forse troppo ‘pretenziosa’ per essere un debutto nell'alta società..Voto: 5,5

Fonte: http://spetteguless.blogspot.com

Palinsesto 26/9/2008

Di seguito, i programmi trasmessi questa sera in prima serata:

Raiuno ----> I Migliori Anni
Raidue ----> Terapia D'urgenza
Raitre ----> La Guerra Infinita
Rete4 ----> Tempesta d'Amore
Canale5 ----> Fantasia
Italia1 ----> CSI Miami/Life
La7 ----> Missione Natura
Mtv ----> 50esimo anniversario del Chupa Chups
AllMusic ----> Bionda Anomala

Secondo me, apparte CSI Miami è un palinsesto un pò fiacco... Senza contare Rete4 che ormai trasmette solo baggianate per older70!

giovedì 25 settembre 2008

Palinsesto 25/9/2008

Ecco i programmi che andranno in onda questa sera in prima serata:

Raiuno ----> Provaci ancora Prof 3
Raidue ----> Annozero
Raitre ----> Ocean's Twelve
Rete4 ----> Il Primo Cavaliere
Canale5 ----> Distretto di Polizia 8
Italia1 ----> Primo e Ultimo
La7 ----> Stargate Sg-1
Mtv ----> Reaper
AllMusic ----> Mono


Io vedrò Distretto di Polizia 8... anche se la maggior parte dei protagonisti se ne sono andati..mi piace ancora seguirlo! Voi invece cosa ne pensate? e sopratutto cosa vedrete?

mercoledì 24 settembre 2008

Tutto pronto per La Talpa!



Sembra sia tutto pronto per il reality di Italia1 La Talpa: la partenza il 9 ottobre (quindi di giovedì) alle 21.

Il cast sembra confermare le voci che girano già da un pò sul blog: I fratelli Angelucci e Karina Cascella, Melita Toniolo, Pamela Camassa, Mario Adinolfi, Franco Trentalance. Si vocifera che Luca Tiraboschi, direttore di Italia1, per scopiazzare l'idea di Vladimir Luxuria all'Isola, sia andato a bussare alla porta di un altro trans famoso: Maurizia Paradiso.

Presenta Paola Perego e l'inviata di quest'anno sarà Paola Barale, per una durata di 10 settimane.


Vi piace il cast? Seguirete questo reality oppure come me, preferirete seguire Distretto di Polizia 8? (in programmazione sempre al giovedì).

Fatemi sapere le vostre opinioni a riguardo!

Marge dei Simpson non Morirà!

Mi solleva potervi confermare che la notizia riguardo alla morte di Marge nei Simpson era una bufala!!! E’ quanto ci comunica Tgcom. Devo essere sincera, di questo troll-disturbatore, alias Ciro Ascione, non ero a conoscenza. Per fortuna quindi, nella 20esima serie potremo ancora vedere Marge con i suoi lunghi e folti capelli a cespuglio blu.

Palinsesto 24/9/2008

Palinsesto dei programmi in onda stasera in prima serata:

Raiuno ----> Carramba che Fortuna
Raidue ----> Voyager
Raitre ----> La Nuova Squadra
Rete4 ----> Julie Lescaut
Canale5 ----> Crimini Bianchi
Italia6 ----> Garfield
La7 ----> Point Break
Mtv ----> ItaloAmericano
AllMusic ----> The Oblongs

Voi cosa vedrete stasera? Ardua lotta tra Carramba che Fortuna e Crimini Bianchi...

Parte da Stasera la Fiction Crimini Bianchi!


Siamo ai nastri di partenza per la fiction più reclamizzata di quest'estate.
Protagonista dell'inedita fiction, il "Mauro Belli" di Distretto di Polizia, ancora rimpianto dai fan della serie. Questa la storia attorno cui gira tutta la fiction:
I protagonisti della serie sono gli agguerriti e motivati componenti di un’associazione no profit che ha lo scopo di aiutare tutti coloro (pazienti, parenti, medici) che hanno subito un danno o un’ingiustizia a causa del mal funzionamento del sistema sanitario e che spesso non sanno a chi rivolgersi per far valere i propri diritti o semplicemente per avere delle spiegazioni.

La squadra è composta da Luca Leoni (interpretato dal bravo Daniele Pecci), un giovane e promettente cardiochirurgo che è impossibilitato ad operare dopo un incidente d’auto nel quale ha perso la vita il collega Stefano (Enrico Silvestrin); Claudio Bruni (Ricky Memphis), avvocato e migliore amico di Luca, che svolge la parte legale, ma soprattutto cerca di evitare che l’associazione sia soggetta a delle denunce tenendo a freno le intemperanze e i colpi di testa di Luca; Francesca Corona (Christiane Filangieri), la fidanzata di Stefano che lavora come ginecologa al pronto soccorso
Vi fanno parte inoltre Enrico Castelli (Antonio Manzini), anestesista e single impenitente. Entrare nell’associazione ha significato per lui ritrovare nuovi stimoli visto che l’ambiente ospedaliero lo aveva demotivato; e Chiara Rinaldi (Micaela Ramazzotti), specializzanda in cardiochirurgia bella, idealista, piena di entusiasmo e con spirito d’iniziativa. Stravede per Luca che è stato suo professore. Ha un approccio molto scientifico e analitico. Si ritrova spesso a discutere con Enrico che è caratterialmente il suo opposto.
Che ne dite? Seguirete stasera questa fiction? A me Enrico Silvestrin piace molto e mi dispiace che muore subito...Però mi piace molto Ricky Memphis quindi le prime due puntate di stasera le seguirò sicuramente.

martedì 23 settembre 2008

Heroes è tornato!


Per gli appassionati del telefilm "Heroes" (a me piace molto! a voi?) ho il piacere di
annunciarvi che in Usa ieri sono partiti i primi due episodi della 3° stagione.
Qui postato il riassunto dei due episodi:


3×01 - The second coming

Il primo capitolo del “Volume 3: Villains” inizia appena dopo la sparatoria, quando l’identità dell’assassino di Nathan (Adrian Pasdar) e le motivazioni dietro la conferenza stampa in Texas vengono rivelate- portando immediatamente Peter (Milo Ventimiglia) e Matt (Greg Grunberg) in un territorio inaspettato e sconosciuto.Grazie ai suoi poteri in parte recuperati, Sylar (Zachary Quinto) decide che fare una visita a Claire (Hayden Panettiere) possa tornargli utile per darsi la carica giusta. Nel frattempo a Tokyo, Hiro (Masi Oka) e Ando (James Kyson Lee) si fanno carico di un segreto familiareche potrebbe spaccare il pianeta in due e scoprono che il cammino verso un futuro oscuro ha il suo punto di inizio in una ragazza superveloce, Daphne (guest star Brea Grant). A New York City, grazie a Maya (Dania Ramirez), Suresh (Sendhil Ramamurthy) fa una sorprendente scoperta che potrebbe sconvolgere le sorti del mondo– o semplicemente distruggere proprio il destino del dottore.


3×02 - The butterfly effect

Nello scioccante secondo capitolo del “Volume 3: Villains,” Angela (Cristine Rose) si scontra con il figlio che ha compiuto un radicale cambiamento, ovvero Peter (Milo Ventimiglia), riguardo a quale possa essere il modo migliore per evitare quella che sembra un’inevitabile catastrofe di proporzioni mondiali. Prima Sylar (Zachary Quinto) dichiara Guerra alla Compagnia attaccando la loro struttura principale e nel Livello 5 trova più di quanto si potesse aspettare. Durante una devastante battaglia contro Elle (guest star Kristen Bell), una dozzina di feroci criminali –tutti con terribili abilità- scappa. Nel frattempo Claire (Hayden Panettiere) scopre qualcosa di nuovo e inaspettato riguardo al suo potere. Determinati a riappropriarsi del segreto di famiglia, Hiro (Masi Oka) e Ando (James Kyson Lee) seguono Daphne (guest star Brea Grant) fino a Parigi. Dopo una fatidica notte, Suresh (Sendhil Ramamurthy) è eccitato dal fatto che le sue ricerche, la sua vita e la sua relazione con Maya (Dania Ramirez) si stiano evolvendo. Intrappolato in un luogo tutto fuorché noto, Matt (Greg Grunberg) trova una guida (guest star Ntare Mwine) che lo aiuta.


Che ne Pensate?? vi piacciono questi due episodi? io ci sono rimasta molto male quando nell'ultimo episodio hanno ucciso il fratello di Peter ... Ho sperato fino all'ultimo che si salvasse...peccato... Speriamo di vedere presto i nuovi episodi della 3 serie in Italia!

Novità ieri all'Isola dei Famosi!


Succose novità ieri all'Isola dei Famosi!


Come annunciato ieri da noi di ZappingTV, Giuseppe Lago ieri sera ha abbandonato l'Isola dei Famosi! Secondo Vanity Fair di qualche settimana fa, la prima riserva in lista potrebbe essere Luana Colussi. Ma torniamo a Lago, si vocifera che questa decisione sia dovuta ad una ragazza che starebbe ad aspettarlo qui in Italia. I più maligni vociferano che sia dovuto al fatto che i suoi pettorali si stiano sgonfiando a causa della carenza di cibo... Resta il fatto che Lago ha abbandonato dopo una settimana dall'inizio dell'Isola! Ma che sei partito a faaaaa!!!
ELIMINAZIONE:

Tra i due nominati, la gallina Flavia Vento e il logorroico Alessandro De Giuseppe, il "pubblico" (io direi più la produzione) ha scelto il non famoso Alessandro come eliminato della settimana.


Mi dispiace per questo ragazzo che si è dato molto da fare per la sua squadra sia nelle prove ricompensa sia durante tutti i giorni, mentre Flavia Vento, possiamo dirlo, è capace solo a dare fiato alla bocca e lamentarsi.


NUOVI NOMINATI:

Durante una delle sfide della serata Simona Ventura annuncia che solo un gruppo dovrà fare le nomination e sarà il gruppo che perderà la sfida. Quindi, vincono i Nip e tocca ai Vip fare le nomination. Luxuria, Cabrini, Veridiana, Giucas, e Belen votano Michi Gioia. Ciavarro vota Giucas, Tumiotto e Michi Gioia votano Flavia Vento e Flavia Vento vota Tumiotto.
Dunque i nominati di questa settimana, anzi Le nominate sono: Michi Gioia e Flavia Vento.

NOVITA':

Per una genialata degli autori, viene introdotto il gioco a effetto "domino" dove praticamente ognuno deve dire un compagno con cui vuole rimanere sull'isola e gli ultimi di ogni squadra rimasti da soli, in questo caso Giucas Casella e Carlo Capponi, si sono scambiati i posti.
Questa settimana ne vedremo delle belle con Capponi con i Vip!!! Di sicuro li farà smadonnare tutti quanti..e i Nip si riposeranno il cervello...



Palinsesto 23/9/2008

Ecco il palinsesto per questa sera in prima serata:

Raiuno ----> Tutti Pazzi per la Tele
Raidue ----> Senza Traccia
Raitre ----> Ballarò
Rete4 ----> Hollywood Homicide
Canale5 ----> Il Sangue e la Rosa

Italia1 ----> I fantastici 4
La7 ----> SoS Tata
Mtv ----> True Life: I have Embarassing Parents
AllMusic ----> TransEurope

Io penso che seguirò senza dubbio I Fantastici 4 ...Anche se è un film che ho già visto, mi piace molto e lo rivedrò. Voi cosa vedrete?

lunedì 22 settembre 2008

Clamoroso! Giuseppe Lago forse si ritira dall'Isola!


Come abbiamo visto nella striscia quotidiana dell'Isola, l'ex tronista Giuseppe Lago (Giuseppe Pompato x gli amici) avrebbe intenzione di ritirarsi dall'isola... Vari i motivi da lui elencati: mancanza di volontà, serenità svanita, ecc. Insomma il Giuseppe si sente demotivato a continuare questa avventura dopo appena una settimana... Cosa farà la produzione del programma? Lo lasceranno andare in caso Flavia Vento venga eliminata oppure andrà via qualunque sia l'esito del televoto? Lo scopriremo solo dopo le 21 quando ci sarà la diretta su Raidue... Intanto i colleghi di Lago non mi sono sembrati molto rattristati quando lui ha dato la notizia... E' pur vero che l'ex tronista non si è distinto di sicuro per voglia di fare visto che non l'abbiamo mai visto pescare (eccetto una volta ma ha perso l'amo chissàcome) nè l'abbiamo visto distinguersi durante le due prove ricompensa che si sono svolte, e tra l'altro si sono aggiudicate i non-famosi. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Lago a dichiarare di volersene andare? Il programma perderà molti ascolti in caso la produzione lo lascerà andare? Ditemi come la pensate!



Nuovo Sondaggio Settimanale!!

Ciao Zappinghini! Volevo dirvi che sono stati aggiunti due nuovi sondaggi! Dato che come ho già detto quest'anno mi piace molto l'Isola dei Famosi vi ho chiesto quali tra le donne e gli uomini vi piacciono di più nel cast. La domanda non è influenzabile solo dal fattore estetico, potete votare anche se vi sono solo simpatici..
In caso non vi ricordaste i loro volti vi rimetto le loro foto divise per squadra.
Votate mi raccomandoooooo!!!!




Da Sinistra per i non famosi: Daniele, Sonia, Alessandro D, Yelena(eliminata), Carlo. Maria Grazia, Alessandro F., Chiara.


Da Sinistra per i famosi: Flavia Vento, Leonardo Tumiotto, Filippo Magnini (non in gara) Massimo Ciavarro, Vladimir Luxuria, Veridiana Malmann, Michi Gioia, Simona Ventura,
Belen Rodriguez, Antonio Cabrini, Giuseppe Lago, Giucas Casella.




Novità al Ballo delle Debuttanti

Novità in corsa per "Il Ballo delle Debuttanti" da oggi e tutti i giorni alle 16.15 per una ventina di minuti circa, ci sarà una striscia quotidiana del programma dove si vedranno appunto come trascorrono le ragazze Chic e Pop i loro giorni. Cosa ne pensate? Dopo questa novità gli ascolti riusciranno a risalire?

Ritorna oggi Uomini e Donne








Al via oggi la trasmissione che, come tutte le trasmissioni della De Filippi o si odia o si ama... Le indiscrezioni sono già emerse su quasi tutti i blog gossippari.. Si vocifera che le due nuove troniste donne siano Francesca Mari, pallavolista, e Natalia Angelini, neo-milionaria nota infatti per aver vinto 500.000€ l'altr'anno a Cultura Moderna (ve la ricordate?) Protagonisti del trono blu sono invece lo sconosciutissimo Christian Galella reo di aver partecipato alla medesima trasmissione di Maria ma come corteggiatore di Paola.. e Federico Mastrostefano nuotatore. Vi piacciono i nuovi tronisti??



Palinsesto 22/9/2008

Palinsesto dei programmi di stasera in prima serata:

Raiuno ----> La Stella della Porta Accanto
Raidue ----> L'isola dei famosi
Raitre ----> Chi l'ha visto?
Rete4 ----> Le comiche 2
Canale5 ----> Il Codice Da Vinci
Italia1 ----> Grey's Anatomy
La7 ----> L'infedele

Mtv ----> Storytellers
All Music ----> Stelle e Padelle

io mi rivedrò Il Codice da Vinci, troppo bello! anche se avrei voluto vedere l'Isola dei famosi perchè l'edizione di quest'anno mi piace molto...voi cosa vedrete??

domenica 21 settembre 2008

Il Ballo delle Debuttanti a Reality Live!

Ciao a tutti, stasera commenterò per voi la 2° puntata del programma Tv "Il Ballo Delle Debuttanti". Entrano Rita Dalla Chiesa e Garrison e successivamente entrano anche Bill E Iancu... Fanno vedere un RVM delle impressioni delle ragazze Chic sull'eliminazione della settimana scorsa di una loro compagna, Giulia... Molto acidelle ste ragazze Chic...e soprattutto snob.. perlomeno è quello che sembra a me... 1° sfida: Salsa Adesso balla Caterina della squadra delle Chic...Non hanno ancora fatto vedere la giuria ma penso sia la stessa della scorsa settimana. Ora parla Caterina... dio mio ma io vorrei conoscere i genitori delle ragazze chic, dice che il vestito se l'è disegnato lei perchè non c'era nulla che la aggradava nella rella...erano troppo vistosi.. Ora balla Isabella della squadra delle pop con Chris. Ecco già iniziano a far battibeccare le ragazze, si intromette anche Chris il ballerino di Isabella per difenderla...Ovazione del pubblico... Praticamente la discussione è incentrata tutta sui vestiti usati per ballare questa prova... Adesso fanno vedere un rvm su Caterina dove dice quale vestito pensa che Isabella indosserà. Ecco l'RVM è pure saltato... Complimenti alla regia di mediaset! Adesso Rita DC dà la parola a Patrizia Barsotti (una delle iene della giuria) che ovviamente attacca Isabella sul vestito..Ma che c'avrà mai sto vestito?? per la miseria è un vestito da salsa non è un pigiama! Adesso interviene anche Costantino della Gherardesca che difende un pochino Isabella.. Troppo forte Antonello Fassari che dice alla Barsotti che come si dice a Roma "ha il gusto di nonna Cannella" ahahahaha!!! Quant'è bono Silvio Oddiiiii (scusate non c'entra niente ahahahha). Ollèèèè interviene anche Alessandra Celentano perchè ci deve insegnare cos'è il buon gusto...Garrison ci informa che le Chic hanno lanciato una sfida alle Pop.. La prova della Valigia... ma che prova èèèèèèèèèèèèèè...Maria delle Chic mette a disposizione la sua valigia e Isabella delle Pop deve fare lo stesso...ma a che pro??? boh giusto x farci un pò i cavoli delle ragazze e vedere quanti vibratori hanno messo in valigia!!! beh di vibratori ne avrebbero veramente bisogno le ragazze della squadra Chic... Rieccoci qui dopo la pubblicità! Vediamo sta cagata di prova và! Ma c'è anche Silvana Giacobini in giuria! e naturalmente tifa per le pop da quello che ho capito.. praticamente questa prova consiste nell'aprire le valigie di Maria e Isabella e vedere cosa c'è dentro... Jeans, pigiami, vestiti, scarpe... vabbè ma a noi che ce ne frega!!! Maria chiede a Emanuele Filiberto xkè difende le pop quando sua moglie è così chic e lui a sorpresa le da una risposta che non immaginavo! "Perchè mia moglie è molto pop, così pop che diventa chic" ahahahaha Adesso Monia si lamenta che tutti danno addosso alle chic poverineeeeeee, recrimina anche sulla giuria che difende le pop, ma te credo siete delle iene! Adesso guardiamo il televoto... IN VANTAGGIO LE POP! Le pop festeggiano e le chic fanno delle facce da cavolo.. Garrison dice che le Chic gli fanno paura xkè hanno delle facce! ahahahahaha 2° Prova: Fisico Balla per la squadra delle Chic di nuovo Caterina (appena ribattezzata prezzemolo).. cmq sto programma più lo guardo più me sembra na cazzata! vabbè.. Bill dice che la ragazza debuttante del 2008 deve stare bene con sè stessa, sia che abbia una taglia 40, sia che abbia una taglia 66... Mitico! Per questa prova ballano Elena Beatrice e un altra ragazza che scusate ma non sò il nome e nemmeno l'hanno detto.. La Barsotti dice che questa prova è banale xkè le persone vanno in palestra...e che vuol dire? gliel'hanno detto alla Barsotti che in Italia ci sono anche persone sovrappeso e obese che hanno un cervello? Interviene Antonello Fassari che zittisce la Barsotti... ahahahaha tremenda gaffe di Garrison che chiama la Ida Pezzotti , Pozzuoli!!! Fabiola della Pop e Caterina della Chic (maddai? ma oggi le prove le fa solo lei) faranno la 3° prova indetta dalla Pezzotti che Garrison richiama Pozzuoli... La 3° prova è su come mangiano gli spaghetti e il gelato le ragazze... Ma mi sà che ho sbagliato trasmissione! Inizia Caterina...mangia una forchettata e uno spaghetto le finisce pure fuori dal piatto ma la Pezzotti fa finta di non aver visto... poi mette in bocca lo spaghetto e pubblicità! Rieccoci di ritorno! è il momento del gelato... ahahaha il cono andrebbe mangiato con il cucchiaino? ma quando maiiii ma hai mai provato a mangiare un gelato d'estate con 40° all'ombra col cucchiaino?? ma te se impapocchia tutta la maglietta xkè si SCIOGLIE! interviene Silvana Giacobini che dice "ma che prendi a fare il cono se lo devi mangiare col cucchiaino" e allora la riprende la Barsotti e dice che il gelato va TASSATIVAMENTE mangiato col cucchiaino... mah!!! La marchesa Clarelli lo definisce un cibo da strada non servito in un dinner, perciò va mangiato leccandolo. Interviene Irene Ghergo dicendo che è una forzatura, diventa una cosa squinzia e continua a dire a Caterina che sta mentendo non ci crede che lei mangia il gelato così! ah ultima notizia...il cono non va nemmeno leccato!!! inoltre, un panino lo si può mangiare con le mani ma senza morderlo...e come lo mangi se non lo mordi??? Ahahahahaha tutta la giuria tranne le due iene sono contro il cono mangiato col cucchiaino!!! e naturalmente Caterina insiste che lei il gelato lo mangia col cucchiaino.. Adesso tocca a Fabiola delle Pop, ahahahahaha che spiega come mangia il cono cioè che quando arriva raso al bordo morde il sotto e lo succhia ahahahha adesso che ci penso anche io lo mangio così e non ci vedo niente di male! certo non è bello da dire xò scusate ma il gelato è fatto x essere mangiato così, anzi leccato non di certo mangiato col cucchiaino maddaiiii! Vabbè un'altra discussione di mezz'ora su come si mangiano il gelato e gli spaghetti le signore di classe...ma non ce ne frega una ceppaaaaaaaaa Scarpetta si o scarpetta no? oddio sono di fronte a una crisi misticaaaaa come farò ad andare a giocare a bridge con le amiche senza sapere se posso fare la scarpetta o no??? oddio Fabiola me fa tajààààààààà è troppo forteeeeee!!! Un occhiata al televoto e sono in testa le Chic...ma chi le vota? forse la Barsotti e la Pezzotti da sotto al tavolo... 4° Prova la Mazurka! Per la squadra chic, Jessica Monia e Maria Dal film "Il Gattopardo" e per la squadra Pop, non se sà xkè c'è la pubblicità! Ammazza comunque pure stasera ce stanno a dà dentro co la pubblicità!!! della serie "non sapemo quanto dura sta trasmissione de sicuro no 6 puntate quindi sparamose il più possibile gli sponsor". Ariecchice! Ma Bill dov'è che le registra ste riflessioni dentro un igloo?? sempre tutto incappucciato! Ballano Beatrice e Giulietta una mazurka molto alternativa e divertente! E te pareva che la Barsotti non apprezzava! Interviene il bel Silvio Oddi a difendere la mazurka innovativa di Bill.. Daje Silvioooooo! Cmq stavo guardando nel pubblico e ci sono un sacco di facce note che partecipano come pubblico a tutti i programmi di Maria & Co.. Aridaje co sta tradizioneeeeeee ma che palleeeeeeeeeee Mio Dio quanto è stupida la Celentano che pur di parlare dice cazzate! Ecco mò parla pure Kledi (che lo sappiamo tutti quando si tratta di queste cose fa la parte del "bigotto"). Cmq sono le 23.00... Pure stasera finiremo a mezzanotte e mezza di sicuro.. Un occhio al televoto e sono in vantaggio le POP!!! (maddai??) Parla Marta Mafalda e dice che loro non sono antiche e snob ma hanno dei valori.. 5° prova: Sway (dalla canzone di Bublè forse?) vabbè devono risceglie gli abiti! annamo bene! aricominciamo con la discussione degli abiti.. Balla Maria per le Chic, che si è fatta confezionare l'abito su misura, e Antonello Fassaro dice che è una campana, pare Heidi! Balla Giulietta per le Pop con Mariottini tutto infarcito di gel! Non hanno detto se Giulietta se l'è fatto da sola il vestito o l'ha preso dalla famosa "Rella" ...beh cmq molto carino, a me piace! mi piaceva anche quello di Maria sono sincera... ah no l'abito l'ha scelto nella Rella! e Maria dice che l'aveva scartato perchè troppo scollato e trasparente... Adesso scatta l'RVM sulle possibili scelte dei vestiti delle avversarie... ma xkè le Chic non c'azzeccano mai? invece Giulietta c'ha azzeccato eccome! Pubblicitààààààà Altra prova-cazzata: Le due ragazze Maria e Giulietta si devono presentare al principe (principe de che?) Emanuele Filiberto! Mah... Cazzata! Non sanno più che inventasse... Parte x prima Maria.. Non si dice mai "Piacere" quando ci si presenta... Adesso tocca a Giulietta... che si avvicina dice Piacere e je dà il bacetto!!! Scandalo a corteeee ahahaha la Barsotti è inorridita e ha detto: "da dove cominciamo?"... Silvio Oddi sottolinea il fatto che Giulietta prima abbia indovinato cosa avrebbe scelto Maria come abito ed è un sintomo di acutezza... e la Barsotti minimizza... Oddio mi sono persa un pezzo fondamentale della trasmissione! Sarà importante? ah no c'è il ballo col papà... mazza che bello... Balla Marta Mafalda col padre e lei fa finta di non sapere che era in studio (allora che ballo col papà era????) naturalmente fa finta anche di piangere...finta come le magliette griffate sulle bancarelle proprio! Poi dov'è il ballo col papà che il papà non ha ballato x niente s'è solo fatto un piantarello (non vi ricorda un altro programma della De Filippi??) ah adesso gli fa anche un discorso melodrammatico che non si era programmato che non sapeva che c'era il papà in studio... MADDAIIII che cazzata! Cmq il mio desiderio di conoscere i genitori delle chic piano piano si sta avverando... anche se più dei papà vorrei conoscere le mamme...verrò esaudita anche questa volta?? Adesso ballano le Pop, Per la precisione Elena che neanche lei sa che il papà è in studio (no non ha nemmeno visto quello della Chic) naturalmente quando vede il padre inizia a piangere (xkè non sapeva che era in trasmissione!!!) e c'è un altro flashback su una nota trasmissione della De Filippi... non vi dirò il nome x questioni di privacy...anzi non dovrei nemmeno dire il nome di sua santità Maria D.F. Oddio pure Elena che fa finta di non essersi preparata il discorso da dire al padre... maddaiiii ma chi si credono di prendere x i fondelli??? Adesso Rita DC ribadisce che le ragazze VERAMENTE non sapevano che i loro padri venissero in trasmissione... ah dice che il pensiero era stato scritto come se il padre fosse stato li con loro ma NON era li con loro...noo...non lo sapevanoooooo... Sisi e gli autori hanno pure fatto tanta fatica x farli andare in trasmissione...si come no! infatti c'hanno ancora i lividi sulla schiena x le frustate subite dagli autori!!! Un occhiata al televoto e sono in testa le Pop! Adesso le chic fanno pure le vittime poverineeeeeeeeee 6° prova Dal film "ultimo tango a Parigi" balla Maria per le chic che ribadisce di essere semplice dato che studia giurisprudenza (non ne vedo il nesso) e ci vuole molta forza di volontà... Ora per la squadra pop balla Isabella su una canzone di Adriano Celentano, vestita lei e il suo ballerino come due personaggi di Walt Disney... e olllèèè il duo-iena Barsotti e Pezzotti vogliono fare un altra prova scandalo! c'entra qualcosa un fazzoletto che cade per terra e le ragazze lo devono raccogliere...ma da dove je vengono ste prove?? manco il tempo de rimanè un pochetto scandalizzati che c'è la pubblicità! Oddio che schifezza di prova! mah! prossima puntata ci saranno le seguenti prove: come si mettono i pedalini, come girare il sugo senza toccare il mestolo, come mangiare una gomma da masticare senza masticarla, come si cammina sui trampoli fluttuando nell'aria.. Ah-ah di nuovo la prova della camminata! ma che palleeeeeeeeee ma sembra di stare a scuolaaaa ma glielo spiegate a questa che non è una professoressa???? oooohhhh daje che avemo finito vààààààààà mamma mia chi vincerà??? non stò più nella pelle... VINCE LA SQUADRA POP!!! Almeno se lo merita..chi uscirà della squadra Chic?? secondo me o Jessica o Marta Mafalda...sono le due che parlano meno... Avrò ragione? ...dopo due ore e mezza di musichetta Bill dice che deve uscire... Jessica perchè secondo lui non è chic ma è pop! e lei replica xkè è forte...cazzo c'entra!cmq c'ho azzeccato mamma mia che genio che sòòòòòò!!! Beh mò se ne potemo pure annà a dormi! Buonanotte a tutti coloro che hanno seguito questo blog irriverente! spero di avervi rallegrato almeno un pochino.. ciao alla prossima puntata di Reality Live! Silvio Oddi quanto sei bonoooooooooo!!!

Powered By Blogger