sabato 8 novembre 2008

Saw V : il trailer in italiano

In uscita il 5 dicembre 2008 in tutti i cinema italiani, ecco il trailer in italiano.

Suri Cruise: è nata una star?




Piccola piccola ma con un ombrello che è grande quasi quanto lei. Parliamo di Suri Cruise, capace ormai di rubare la scena ai genitori, almeno dal punto di vista dei paparazzi. Gli odiati fotografi son ormai tutti su di lei, con mamma Katie e papà Tom lasciati ai margini. Segno dei tempi che corrono?

Palinsesto 08/11/2008

Ecco cosa trasmetteranno questa sera in prima serata:

Rai1 ----> Volami nel Cuore
Rai2 ----> Cold Case
Rai3 ----> Ulisse
Rete4 ----> Danni Collaterali
Canale5 ----> C'è Posta per te
Italia1 ----> Zathura - Un Avventura spaziale
La7 ----> Il Gatto

Isola dei Famosi: Spunta un file audio!




La conferma definitiva del “bacio”, ma ormai non si esclude ci sia stato qualcosa di più, fra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez arriva dalla voce di Simona Ventura. La vicenda assume contorni sempre più spionistici. Andiamo con ordine: come noto durante la diretta di lunedì scorso Vladimir Luxuria ha rivelato ai telespettatori la liaison dangerous fra i due naufraghi. La reazione sdegnata dei due non aveva certamente convinto, tanto più che era stata confermata, sia dalla Ventura in trasmissione sia dal dialogo fra i due fedifraghi che abbiamo pubblicato qui, la richiesta di “cancellare un filmato” compromettente da parte di Mr. Trump alla produzione.
Il file audio che è stato pubblicato su internet (lo potete ascoltare qui) riporta alcune frasi della Ventura inequivocabili, probabilmente registrate domenica durante le prove della puntata. Simona non è affatto tenera, in particolare riferendosi alla “cornuta di Miami” (Ivana Trump?) e finisce per spingersi oltre confermando indirettamente un’altra relazione pericolosa di cui si era vociferato qualche edizione fa: quella fra Patrizia Pellegrino e Totò Schillaci.
Ora che è fuoriscito questo file audio, già ascoltato da 80mila internauti, sarà difficile (e probabilmente non era già nelle intenzioni della Ventura) ignorare il caso nella puntata di lunedì prossimo. Ancora di più in considerazione del ritorno in Italia di Rubicondi, il probabile “ex Mr. Trump” ora che la notizia del suo tradimento ha traversato l’Atlantico arrivando fino al sito di gossip hollywoodiano Perez Hilton. Chissà poi cosa pensa ora della vicenda Marco Borriello, l’attaccante del Milan storico fidanzato di Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi aveva sminuito la vicenda e aveva detto di non credere al pettegolezzo. Ecco nel dettaglio quello che si sente dal File Audio:


Ventura: Osteria dell’isolotto, com’era? Osteria dell’isolotto. Sotto sotto c’è un casotto. Perché mi è stato detto che un tigrotto. Notte tempotto ha chiesto di cancellare pezzi di filmato
Altra voce: È successo, così dicono
Ventura: Il filmotto del cameramotto (risate). È mai successa una cosa del genere? Però volevo fare un quiz agli isolani. Chi è stato quello che ha chiesto di cancellare il filmato?
Altra voce: Qui scoppia il finimondo
Ventura: Dai dai, io veramente sono contenta per la cornuta di Miami, guarda
Altra voce: Tra Belen e Rossano?
Altra voce: Non lo so
Ventura: Miami, stasera so io cosa dire
Altra voce: Hallo! Hallo Ivana, yes is Simona Ventura online
Ventura: Non è Ivana, non è Ivana, è Rossanone che non ce la racconta giusta, se tu sapessi
Altra voce: C’è un’altra signorina a Miami insomma
Ventura: E se loro dicono “guardate che non abbiamo sentito”, no, scusate, allora me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose? Sono matta-ta matta-ta come Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? Eh! Vabbè dai, ci divertiamo un po’ domani sera.

La Talpa durerà una settimana in più del previsto!


Dopo il record d’ascolto di giovedì, i numerosissimi fans de La Talpa saranno contenti di sapere che ieri Luca Tiraboschi ha annunciato che durerà una puntata in più rispetto al previsto. Giovedì l’adventure game di Italia 1 aveva registrato un ascolto medio di 3.402.000 telespettatori totali, e il 19.44% di share su target commerciale.
E’ lo stesso direttore di Italia 1 a esprimere la soddisfazione per i dati di ascolto:
“Sono davvero molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla terza edizione de “La Talpa”. Lo sono sia in termini qualitativi che in quelli quantitativi. È inequivocabile il gradimento dei telespettatori che, giocando a fare i detective aumentano puntata dopo puntata. Per queste ragioni ho chiesto alla Produzione del programma una puntata in più.Complimenti a tutti e, in particolare, un affettuoso ringraziamento alla bravura e all’abnegazione della conduttrice Paola Perego e della sua inviata speciale Paola Barale“. Ma a voi sta Talpa piace?

Enrique Iglesias è stato mollato da Anna Kournikova

Anna Kournikova chiude il match con Enrique Iglesias. E’ lo stesso cantante a spiegare il motivo del patatrac a Itn:
“Ho trovato le valige fuori dall’appartamento. Mi ha lasciato per uno stupido litigio, è stato orribile ma me l’aspettavo, sapevo che mi avrebbe lasciato prima o poi”.
Il cantante ha dichiarato di aver trovato in Anna la donna dei suoi sogni, ma di aver sempre saputo che lei non l’avrebbe mai sposato. Ma nonostante la tristezza il bell’Enrique si vuole ancora divertire ed è fiducioso per il futuro:
“Voglio ancora divertirmi. Mio padre ha avuto un bebè a 62 anni”. Che ne pensate? Sarà per le piccole "dotazioni fisiche" che Anna ha lasciato il piccolo Iglesias?

venerdì 7 novembre 2008

Palinsesto 07/11/2008

Ecco cosa trasmetteranno questa sera in prima serata:

Rai1 ----> I migliori anni
Rai2 ----> Close to Home
Rai3 ----> Mi manda raitre
Rete4 ----> Tempesta d'amore
Canale5 ----> Paperissima
Italia1 ----> CSI MIami
La7 ----> Le invasioni Barbariche

giovedì 6 novembre 2008

Palinsesto 06/11/2008

Ecco cosa vedremo stasera in prima serata:

Rai1 ----> Provaci ancora Prof. 3
Rai2 ----> Annozero
Rai3 ----> Perdiamoci di Vista
Rete4 ----> Coppa Uefa Milan
Canale5 ----> Distretto di Polizia 8
Italia1 ----> La Talpa
La7 ----> Stargate SG-1

America Ferrera preferisce le Ugg


Sul set di “Ugly Betty” America Ferrera è costretta ad indossare vestiti e scarpe orribili, come ad esempio questo cappotto giallo abbinato (si fa per dire) a delle calze viola e dei guanti azzurri.

Durante una pausa dalle riprese, però, America si toglie subito gli occhiali e le scarpe in stile Betty e preferisce indossare un paio di pantofole Ugg, la marca diventata famosa l’anno scorso per i suoi stivali. Con l’attrice c’è la collega Becki Newton, con la quale America sta ripassando il copione.

Gli attori di Twilight a Roma


Il film deve ancora uscire nelle sale, ma “Twilight” è già un fenomeno mondiale. Questo perché, come accade sempre più spesso negli ultimi tempi, il film è tratto da un libro di successo che ha già milioni di fans in tutto il mondo.

L’Italia non fa eccezione, ecco perché gli attori del film Robert Pattinson e Kristen Stewart Catherine Hardwicke, nella foto con la regista del film, sono stati accolti con così tanto calore al Roma Film Festival, dove hanno presentato il film in anteprima per il nostro paese.

Jessica Alba diventa una professoressa


Jessica Alba è tornata al lavoro! Eccola sul set di “An invisible sign of my own”, un film drammatico basato sull’omonimo libro di Aimee Bender. In questo film Jessica interpreta il ruolo di una giovane matematica che dopo molte esperienze difficili ritrova la gioia di vivere,
e l’amore, quando viene chiamata ad insegnare in una scuola elementare.

Hilary Duff ad un meeting di lavoro


Hilary Duff è stata fotografata ieri al suo arrivo all’Avalon Hotel di Beverly Hills, dove era attesa per un meeting di lavoro. Che ne dite del look scelto dalla cantante/attrice per l’occasione?

Ecco le orride gambe di Kate Moss




Senza calze, senza trucco e senza photoshop. E no, non è un servizio fotografico per Halloween. Sono proprio come mamma l’ha fatte. Parliamo delle gambe di Kate Moss, pagate milioni di euro per sfilare in passerella e finalmente visibili quest’oggi a noi comuni mortali, pieni di difetti ed imperfezioni. Peccato che anche la Moss non scherzi a riguardo. Non ci credete? Allora date un’occhiata alle sue gambe. Poi guardate le vostre e diteci… chi sta messa peggio?

Ecco il nuovo amore di Anne Hathaway!








Ed è stata scoperta anche Anne Hathaway (l'avrete sicuramente vista ne "Il Diavolo Veste Prada"). La rivista Life & Style ha rivelato in esclusiva l’identità del nuovo fidanzato dell’attrice: si tratta del 27enne attore Adam Shulman. I due sono stati intervistati dal magazine a New Orleans, dove erano per la promozione del film "Rachel sta per sposarsi" (Vi avevamo proposto il trailer in italiano lo trovate QUI.)
Il compagno di Anne ha detto al giornalista “Ci siamo conosciuti tramite amici comuni. Sono qui per sostenere Anne. Non eravamo mai stati a New Orleans, è la nostra prima volta”.
Il ragazzo parla già come se fossero insieme da una vita! In ogni caso, auguri alla nuova coppia (Anne però tu la prossima volta, ti prego, truccati un pochino!!!)

John Travolta Pelato!


Dalla chioma di Grease alla boccia di oggi. Lasciano senza fiato gli scatti in arrivo dal set parigino di From Paris With Love, con John Travolta protagonista. Vero è che per il cinema si fa questo ed altro, ma vedere John senza capelli, moderno mastrolindo, lascia leggermente di stucco. Non trovate? Come lo vedete rapato a zero? Io lo preferivo con i capelli senza dubbio...

Gabriella Carlucci vuole fermare Le Iene!


Qualcuno fermi le Iene: è l'allarme lanciato da Gabriella Carlucci (Pdl), vicepresidente della commissione bicamerale per l'Infanzia. «È ora di dire basta ad un certo modo di fare televisione, becero e qualunquistico», sottolinea la parlamentare, che racconta di essere stata «aggredita» oggi da alcuni inviati del programma di Italia 1 mentre si recava a Palazzo Montecitorio per partecipare ai lavori dell'Aula. «Alcuni inviati della trasmissione televisiva le Iene, travestiti da vigili urbani - spiega - mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente, accusandomi, ingiustamente, di non essere presente in Aula e di non svolgere seriamente la funzione di parlamentare italiana». Per la Carlucci, «non è più accettabile che i rappresentanti del popolo vengano continuamente offesi ed aggrediti da inviati di questa trasmissione di dubbio gusto, senza avere alcuna possibilità di difendersi». «Mi attiverò immediatamente - conclude - per difendere la mia reputazione e la mia immagine con tutti gli strumenti che l'ordinamento mette a disposizione».LA REPLICA DELLE IENE «Il miglior modo di difendersi dalle accuse insensate di questa signora è di mandare in onda integralmente i 10 minuti di video girato, senza tagli, in modo da far capire chi delegittima veramente le istituzioni e chi ha realmente aggredito 'fisicamente e verbalmentè qualcun altro». Questa la replica delle Iene a quanto sostenuto oggi da Gabriella Carlucci. Sempre secondo Le Iene la reazione della Carlucci sarebbe stata: «Ci avete rotto, adesso voglio sfasciare completamente la telecamera». «Nonostante la signora Carlucci abbia divelto il microfono della telecamera e poi abbia sottratto e in seguito rotto il microfono gelato, fortunatamente tutto l'accaduto è stato registrato e siamo felici - hanno concluso - di poterlo far vedere martedì sera integralmente». Che ne pensate? Secondo me hanno ragione Le Iene perchè fanno informazione anche sugli sprechi della politica e soprattutto sui fannulloni della politica, e questo per i politici stessi è scomodo. Infatti la Carlucci non è la prima nè l'ultima che si è ribellata contro di loro. Coloro che si preoccupano de Le Iene si preoccupassero delle vesti che ricoprono in Parlamento, e dei loro doveri di Parlamentari, visto che sono pagati profumatamente per questo.

Sondaggio!

Ciao Zappinghini! Volevamo comunicarvi che abbiamo appena aggiunto un nuovo sondaggio, questa volta vogliamo sapere cosa ne pensate di questo blog, in particolare se pensate che qualche rubrica debba essere approfondita di più rispetto ad altre. Insomma, quale argomento vorreste fosse più trattato sul nostro blogghino? Ci interessa la vostra opinione perchè questo sito è PER voi, quindi se c'è qualcosa che vi piace ma pensate che non abbia il giusto spazio su ZappingTv, ditecelo! Naturalmente a vostra disposizione c'è anche la nostra mail che vi ricordo è: Zappingtivu@gmail.com potete scriverci quello che volete, tutte le vostre opinioni, positive e negative su questo blog, aiutateci a migliorarci! Naturalmente se questo blog vi piace, fateci pubblicità! Anche perchè...senza pubblico, non potremmo esistere e tutto il nostro lavoro andrebbe sprecato! Grazie a tutti voi!

P.S. Cerchiamo persone disposte a collaborare con noi alle varie rubriche, anche saltuariamente, per candidarvi scriveteci una mail all'indirizzo citato sopra!

L'Amministrazione di ZappingTv

mercoledì 5 novembre 2008

Palinsesto 05/11/2008

Ecco cosa vedremo stasera in prima serata:

Rai1 ----> Carramba che sorpresa
Rai2 ----> Juventus-Real Madrid
Rai3 ----> La nuova squadra
Rete4 ----> Il ritorno di Don Camillo
Canale5 ----> Amiche mie
Italia1 ----> Harry Potter e il calice di fuoco
La7 ----> Exit

Su FoxLife arriva Big Day

Si dice che uno dei giorni più memorabili della vita di una persona sia il suo matrimonio. E sicuramente, tra imprevisti dell’ultimo minuto, ansie esistenziali ed invitati che ci mettono del loro per rovinare la festa, il giorno delle nozze non passa inosservato.
Uno spunto ideale per una comedy, almeno secondo Josh Goldsmith e Cathy Yuspa, coppia nel lavoro così come nella vita -a loro si deve “‘Til Death”, in onda su Fox, che nel 2006 hanno creato questo “Big Day”, in arrivo su FoxLife (canale 111 di Sky) con due episodi ogni martedì alle 22:45.
Nei suo 13 episodi, la serie usa la stessa tecnica di “24″, ovvero far coincidere il tempo del racconto a quello della storia, per narrare i preparativi ultimi del giorni più bello della vita di due futuri sposi, Alice (Marla Sokoff, Lucy Hatcher in “The Practice”) e Danny (Josh Cooke).

Scene di paura a La Talpa!



Chi l’avrebbe mai detto: Karina Cascella, Simona Salvemini e Melita Toniolo accomunate dal terrore in una scena alla Blair Witch Project. Sembra la scena di un film horror e invece (almeno per una volta a La Talpa) tutto è ciò che sembra, cioè tremendamente vero. Lunedì notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell’adventure game di Italia 1.
Le luci stavano per spegnersi sulla casa galleggiante, quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia e ha avvisato immediatamente i compagni. I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi, anziché fuggire nella giungla, hanno iniziato a spingersi in acqua, pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell’imbarcazione.
Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance, nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano la security, non si sono persi d’animo, e capendo la situazione di reale pericolo hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Gli aitanti uomini del gruppo hanno pensato prima di tutto a difendere le donne, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma è tornata fra i concorrenti. Quanto agli sconosciuti, identificati con dei generici ladroni, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana.

L’allarme sarebbe servito a ricompattare il gruppo, dopo le tensioni dovute alle prove e all’avvicinarsi della finale, oltre ai sospetti incrociati sull’identità della Talpa che si annida tra loro. A posteriori gli agenti della Polizia del luogo hanno svolto una accurata perquisizione e interrogato ad uno ad uno i concorrenti del programma, disponibili a ricostruire con ritrovata calma ed estrema precisione le fasi del presunto agguato. Tra le ipotesi formulate la polizia ritiene che la più probabile sia a una tentata rapina da parte di giovani sbandati.
Ignaro di tutto è Clemente Russo, sospettato della settimana, che ha dormito sonni tranquilli nella capanna Zulu. La fraternità che si è instaurata tra i concorrenti e le famiglie Zulu locali fanno escludere l’ipotesi che alla base del tentato assalto ci sia un atto dimostrativo degli Zulu stessi, nel cui territorio si svolge la terza edizione del fortunato adventure game.
Le immagini dell’accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time di quest’oggi alle ore 19.35 su Italiauno e in versione integrale nella serata di giovedì 6 novembre alle 21.10 su Italia 1. Inoltre nell’appuntamento settimanale con Paola Perego scopriremo se sono fondate le voci di un feeling in corso tra Simona Salvemini e Franco Trentalance. Il dibattito in studio si preannuncia altrettanto infuocato, tra l’arrivo dei fratelli Angelucci e l’esito del televoto che potrebbe riammettere quantomeno come opinionista Pamela Camassa, espulsa dal gioco per violazione del regolamento.


Licenziato un membro del cast di Grey's Anatomy!

Come una doccia fredda, ora, arriva la notizia che uno degli interpreti del cast è stato licenziato, e quindi prossimamente farà la sua uscita di scena dal Seattle Grace, proprio come successe due anni fa con l’allontanamento dal cast di Isaiah Washington, il Dr. Burke.
A salutare i suoi compagni di viaggio sarà Brooke Smith, che abbiamo imparato a conoscere nella stagione appena trasmessa da Italia1 come la Dr.ssa Hann, la quale, dopo il bacio dato nella seconda parte dell’episodio “Libertà”, vivrà, nei nuovi episodi, una timida ma romantica relazione con Callie (Sara Ramirez). La decisione, stando ad indiscrezioni, non è stata presa dalla creatrice della serie Shonda Rhimes ma dal network stesso, forse intimorito (ahimè) dall’idea che una coppia gay potesse avere un tale peso nella storia.
“Ero molto eccitata quando mi hanno detto che Erica e Callie avrebbero avuto una relazione, e speravo davvero si vedesse cosa accade quando due donne si innamorano, così come in un coppia etero. Ora sono sorpresa ed arrabbiata perchè mi hanno detto semplicemente che non possono più scrivere del mio personaggio”.
Queste le parole della Smith, il cui personaggio non uscirà definitivamente di scena, ma dalla puntata in onda giovedì prossimo inizierà ad allontanarsi dalla storia principale, tant’è che lei stessa non sa “cosa accadrà nel prossimo episodio”.
Se, da canto suo, la Abc non ha commentato ancora la notizia, la Rhimes ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega che i motivi dell’allontanamento della Smith sono dovuti solo ad una mancanza di alchimia tra i due personaggi:
“Brooke Smith non è stata licenziata ovviamente per aver interpretato una lesbica. Per noi è chiaro che non c’è nessun problema ad avere un personaggio gay nello show, come Callie. Sara Ramirez è un’incredibile attrice drammatica e comica e sfortunatamente non abbiamo trovato col personaggio di Brooke quell’alchimia e magia che avrebbe dovuto durare a lungo.”
Nessun caso di omofobia, dunque? La Rhimes garantisce di no, ma inevitabilmente ora la storia della Dottoressa in ortopedia che scopre di essere lesbica dovrà subire delle modifiche. La prima, a quanto pare, sarà un cambiamento di rotta nel personaggio che deve ancora entrare e che sarà interpretato da Melissa George. La “sua” dottoressa, infatti, non sarà più esplicitamente bisessuale, anche se ci proverà comunque con la Callie.

martedì 4 novembre 2008

Palinsesto 04/11/2008

Ecco per voi cosa trasmetteranno oggi le reti tv:

Rai1 ----> Raccontami
Rai2 ---->Senza Traccia
Rai3 ----> Ballarò
Rete4 ----> L'amore ha due facce
Canale5 ----> Olè
Italia1 ----> Le Iene show
La7 ----> Fahrenheit 9/11

Il primo trailer in italiano di Angeli e Demoni!

Arriverà il 15 Maggio 2009, Angeli e Demoni, il nuovo film, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, che vedrà nuovamente Tom Hanks vestire i panni di Robert Langdon.
Anche in questo caso, come ne Il Codice Da Vinci, il protagonista dovrà sventare il complotto di una misteriosa setta, quella degli Illuminati, che combattono la chiesa cattolica. In compagnia di una scienziata italiana, Robert, percorrerà chilometri di cunicoli, cripte segrete, cattedrali deserte e tutto per trovare una bomba che potrebbe far saltare il Vaticano.
Oggi, vi proponiamo il primo teaser trailer in italiano del thriller, diretto da Ron Howard e che vede la partecipazione anche di Ayelet Zurer, Ewan McGregor e Pierfrancesco Favino. Che ne pensate? Io non vedo l'ora che esca al cinema!


Ci sara una Mummia 4!


Buona notizia per i fans della saga de La Mummia. Il terzo episodio ha avuto un buon successo in patria e si è deciso di lavorare al numero quattro. La pessima notizia riguarda Brendan Fraser che non è molto convinto di partecipare a questo nuovo episodio. L’attore sembra più intenzionato a fare il sequel di Viaggio al centro della terra. Ma, soprattutto, voi la volete una Mummia 4?



Jessica Alba a passeggio col marito e il figlio!


Beccata: Jessica Alba passeggia amorevolmente mano nella mano col maritino Cash Warren e il loro figlioletto nato a luglio Honor. Tutti imbacuccati naturalmente a causa del freddo newyorkese... Jessica attualmente sta girando il film "An invisible sign on my own" sempre nella Grande Mela.

Giorgia Palmas e Davide Bombardini presto sposi?



Giorgia Palmas è pronta alle nozze dopo avere dato alla luce, a Luglio, la piccola Sofia e a "Chi" l'ex velina posa con la figlioletta e il compagno Davide Bombardini, calciatore del Bologna, e si confessa. Sulla gravidanza Giorgia dice: "Ho preso 14 chili, ne ho persi 12, mia figlia è meglio della palestra, mi tiene in forma. La gravidanza è stato un momento di grazia, mi sono sentita speciale e orgogliosa del mio corpo che cambiava".

Il papà ancora non ci crede e si gode il suo nuovo ruolo: "Quando ho conosciuto Giorgia, sapevo che sarebbe diventata la madre dei miei figli. Ora sono contentissimo, Sofia ha completato la nostra famiglia". E per concludere Giorgia e il compagno affermano che il progetto di sposarsi c'è, anche se non si è trapelata nessuna data. Vi piacciono come coppia?

La locandina e il trailer del nuovo film di Muccino!

Seven Pounds, 2° film made in Usa di Gabriele Muccino dopo il successo mondiale de La ricerca della Felicità, approderà nei cinema d’oltre oceano il prossimo 19 dicembre e in quelli italiani il 9 gennaio del 2009, con il titolo Sette Anime.
Sceneggiato da Grant Nieporte, il film racconta la storia di Ben, facoltoso omo d’affari perseguitato dal proprio passato ed afflitto dal senso di colpa per un errore commesso, che decide di fare ammenda prodigandosi per sette sconosciuti bisognosi di aiuto. Quando incontra Emily, donna bellissima con gravi problemi cardiaci, Ben se ne innamora e le cose si complicano.
Nel cast, accanto a Will Smith troviamo la splendida Rosario Dawson,Woody Harrelson e Connor Cruise. Cosa ne pensate? Non vedete l'ora che esca al cinema?


lunedì 3 novembre 2008

Reality Live @ L'Isola dei Famosi!


Buonaseraaaaaa eccoci qui anche questa settimana per seguire l'Isola dei Famosi in nostra compagnia! Come state? Tutto bene? Avete seguito le strisce quotidiane dell'Isola questa settimana? Fine del tg ci siamooooo! Come di consueto, clip con il resoconto della settimana e entra in studio Simona Ventura con un vestito da sirenetta...Ci informa subito che a causa del maltempo abbattutosi sull'isola, i naufraghi non si collegheranno dalla selva oscura.
Altra clip sulla settimana in particolare sulla spaccatura fra Vladimir e gli altri naufraghi. Si svolge subito la prova leader, è un prova di equilibrio. Annamo bene! alla prima manche ci sono Leo, Patty, Lussy e Ale. Vince Alessandro superando tutti! Patrizia si incastra nel percorso...che ridere! 2° manche Carlo, Peppe, Ela, Veridiana. Esclusi dalla prova naturalmente Rossano e Belen i nominati della settimana. Vince Veridiana! Adesso si scontrano Alessandro e Veridiana.. Alessandro è il leader di questa settimana! Collegamento con i parenti dei naufraghi vincitori della prova della scorsa settimana. Entrano in studio le gemelle vipere, in studio ci sono i loro genitori ad attenderle. Clip strappalacrime tra Belen e Rossano che si fanno i complimenti a vicenda e sperano che ad uscire non sia l'altro ma loro stessi. Altra clip sul litigio "Tutti contro Vladimir" ... e prima di incominciare la polemica, Simona lancia un altro RVM... Olè! Questa volta Vladimir accusa le gemelline di averle riferito di aver visto Rossano e Belen che si baciavano e dopo pochi giorni Belen è andata da Vladimir a dirle che aveva paura che quella scena fosse stata ripresa dalle telecamere. Questo pezzo del puzzle combacia perfettamente con la clip della scorsa settimana dove Rossano chiede disperatamente a un cameramen di tagliare una scena girata di notte. Rossano e Belen negano. Dai loro sguardi si intuisce che nascondono qualcosa. Simona chiede alle gemelle se è vero che li hanno visti baciarsi e loro confermano. Affermano anche che gli altri naufraghi lo sapessero, interviene Alessandro dicendo di non averli mai visti baciarsi. Simona annuncia che dalla prossima settimana andranno in onda di martedi (per non far concorrenza a Montalbano e levarsi dagli elevati e rischiosi ascolti di zelig aggiungiamo noi). Si ritorna in studio e c'è mistero su questa faccenda del bacio. Ma voi che ne pensate? Ne nasce un polverone che dura mezz'ora. Mamma mia che palleeeeee! Ooooh menomale Simona cambia discorso passando ad Ela Weber e al suo topless. A causa del mancato superamento della prova da parte di Ela Weber sull'isola dei lavori forzati, la punizione sarà la seguente: dovranno costruire una palafitta. Breve clip sulla prova ricompensa svolta durante la settimana. Come premio hanno vinto delle piadine...Bone! Per la serie "Carramba che Sorpresa" Patrizia riceve un video da parte di Giada "prezzemolina" De Blanck. Ma s'è inquartata o sbaglio? Ma anche a voi inizia a dar fastidio il tono di voce delle De Blanck? Altra puntata de "il bidello e la contessa" altrimenti ribattezzato dalla Ventura "la bella e la bestia"... Sembra la favola di Shrek! Collegamento con Massimo Ciavarro che si trova a casa sua finalmente ma dice che è ancora 12 kg sotto il suo pesoforma. Vede la clip di Leonardo dove dice che si era fatto troppi conti... Lui glissa per non creare polemica..che signore!
Piccola clip sulle gemelle malefiche, vengono mostrate tutte le loro maldicenze. D'altra parte loro si difendono dicendo che la loro non è malignità ma impulsività. Scatta una polemica con Peppe e Carlo entra in campo per difenderle ( non si è capito di cosa parlano perchè Carlo e Peppe stanno discutendo di due episodi differenti). Finalmente sapremo chi uscirà.... Il pubblico ha deciso che a lasciare l'isola dei famosi sia Rossano Rubicondi! Dopo l'eliminazione tocca al bacio di Giuda: Rossano vota Vladimir... ce lo aspettavamo! Tumiotto Veridiana Vladimir e Belen abbandonano la Selva Oscura per andare dai loro parenti; e come al solito dovranno sostenere un ulteriore prova per poter avere l'opportunità di pranzare con loro. Vince la mamma di Belen che avrà quindi la possibilità di pranzare con Belen. Iniziano le nominations: Patrizia vota Lussy, Leo vota Belen, Carlo vota Belen, Veridiana vota Lussy, Peppe vota Ela, Lussy vota Patrizia, Ela vota Peppe, Belen vota Lussy, dunque in nomination andrà Lussy.. Alessandro il leader vota Ela. Reazione a catena: Alessandro-Peppe-Veridiana-Leonardo-Belen-Patrizia-Carlo-Ela quindi Lussy va sull'isola dei lavori forzati. Finisce così un altra puntata dell'Isola dei Famosi 6, l'appuntamento è per martedì prossimo su Raidue e qui su ZappingTv! Buonanotteeeeeee

Palinsesto 03/11/2008

Vi stavate chiedendo cosa facessero in tv stasera? No? Vabbè ve lo diciamo lo stesso!

Rai1 ----> Il Commissario Montalbano
Rai2 ----> L'Isola dei Famosi (non perdete la diretta qui su ZappingTv)
Rai3 ----> Chi l'ha visto
Rete4 ----> Karol Un Papa rimasto uomo
Canale5 ----> Zelig
Italia1 ----> Grey's Anatomy
La7 ----> L'infedele

Patrick Swayze e la lotta contro il tumore

“Sto abbastanza bene per lavorare. Non sono cambiato, oh… sì, sono cambiato. Cosa sto dicendo? È un campo di battaglia e lo sto attraversando. La chemio, non importa come la si metta, è un inferno sulle ruote”. Queste le parole di Patrick Swayze quando gli chiedono delle sue condizioni di salute. E' già un anno che Patrick sta lottando contro un tumore al pancreas e noi gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, speriamo di rivederlo presto in forma!

domenica 2 novembre 2008

Palinsesto 02/11/2008

Ecco cosa vedremo in tv questa sera sui seguenti programmi:

Rai1 ----> Il Commissario Montalbano
Rai2 ----> Criminal Minds
Rai3 ----> Report
Rete4 ----> Karol un Papa rimasto uomo
Canale5 ----> Ghost
Italia1 ----> A Spasso nel Tempo
La7 ----> Crozza Italia Live
Powered By Blogger