sabato 13 dicembre 2008
Come un Uragano - Il Trailer in Italiano
Diane Lane e Richard Gere ritornano a recitare insieme in Come un Uragano (Nights in Rodanthe) di George C. Wolfe dove danno vita ad una storia d’amore tratta dal romanzo di Nicholas Sparks. I due hanno già lavorato in The Cotton Club e Unfaithful L’amore infedele. Nel cast di Come un uragano troviamo anche James Franco, Christopher Meloni, Viola Davis, Scott Glenn, Becky Ann Baker, Pablo Schreiber, Mae Whitman. Nei cinema dal 19 dicembre. Qui sotto trovate il trailer in italiano. Che ve ne pare?
Palinsesto 13/12/2008
venerdì 12 dicembre 2008
Jen e Owen alla prima di "Marley & me
Quanto sono belli Jennifer Aniston e Owen Wilson accompagnati dal cane Marley, alla prima del film "Marley & Me" che si è svolta a Los Angeles? Del film ve ne avevamo già parlato mostrandovi il trailer, se vi è sfuggito, cliccate QUI!
Rihanna e le unghie Smile!
Piccole Stramberie da star... Osservate le unghie di Rihanna e ditemi se non sono buffe...Scommettiamo che le vedremo addosso a qualcun'altra?
Reese Witherspoon esce con Ava
Reese Whiterspoon tra i tanti impegni, ha anche quello di "mamma" difatti è stata beccata dai fotografi mentre andava a prendere la figlioletta Ava (come lavaaaa) al Beverly Hills Medical Center. Che ne pensate? Sarà abbastanza presente la Reese nonostante i suoi mille impegni da attrice?
Hilary Duff, Mandy Moore, e Dave Annable sono generosi!
Usher è di nuovo papà!
Solo un anno fa, Usher annunciava la nascita del suo primogenito Usher Raymond V, ed oggi, delle fonti hanno confermato che il noto cantante e sua moglie Tameka, sono orgogliosi di annunciare che sono diventati di nuovo genitori! Speriamo di poter vedere a breve il nuovo "Uscherino"!
Foto dal set di "Sherlock Holmes"
Anche Rachel McAdams fa parte del cast "stellare" del nuovo film di Guy Ritchie, “Sherlock Holmes“, che si sta girando in questi mesi nella nebbiosa e fredda Londra. L’attrice è stata immortalata ieri sul set, insieme a Robert Downey Jr che interpreta Sherlock Holmes e Jude Law nei panni di Watson, e con i costumi, trucco e parrucco di scena.Rachel sarà sul grande schermo Irene Adler, un personaggio che nelle avventure del famoso detective era comparso solo nella storia “Uno scandalo in Bohemia” del 1891.
Chris Martin è un papà modello!
Ebbene si, Chris Martin è un papà premuroso, difatti come si vede in queste foto, è con la sua primogenita Apple avuta insieme a Moses, dalla moglie Gwyneth Paltrow, al parco giochi di Londra Hyde Park Winter Wonderland. Non trovate che Apple sia la copia sputata della mamma?
Morta la sorella di Macaulay Culkin.
Si è conclusa in maniera tragica la giovane vita di Dakota Culkin, sorella maggiore dell’attore Macaulay Culkin. Si è spenta ieri in un ospedale di Los Angeles dopo essere stata investita in pieno da una macchina. La polizia sta ancora investigando sull’accaduto.
The Unbourne - Trailer e due clip inedite!
Una storia che parte da lontano, addirittura ai tempi dell’olocausto nazista, con uno spirito pronto a possedere chiunque, diventando sempre più forte, possessione dopo possessione, nascondendosi dietro l’apparente docile viso di un bimbo…
Qui sotto, il trailer e due clip inedite del film. Guardateli e diteci… ma quanto è angosciante quel bimbo?!?
Clip 1
Clip 2
Filippo Magnini e la sua nuova 500!
Rientrato in Italia dopo la felice esperienza a Cayo Paloma come inviato dell’Isola dei Famosi, Filippo Magnini è stato premiato da FIAT in quanto sportivo della Fabbrica Italiana Atleti. Presso la nuova sede RAI di Milano (dove sono situati gli studi dell’Isola dei Famosi), il bicampione del mondo di nuoto ha ricevuto le chiavi di una FIAT 500 1.2. Sport che potrà utilizzare in comodato d’uso. Se volete saperne di più cliccate QUI
Grazie a Matteo per la segnalazione!
Palinsesto 12/12/2008
giovedì 11 dicembre 2008
Palinsesto 11/12/2008
Mariah Carey è incinta!
Direi che è ufficiale. Mariah Carey è incinta. Ospite da Ellen Degeneres aveva rifiutato in maniera netta un bicchiere di champagne con la scusa che farebbe ingrassare, ma aveva anche negato la gravidanza.
Ora però è stata vista uscire dallo studio di un ginecologo stringendo in mano una delle foto dell’ecografia… raggiante! E come se non bastasse tutto l’entourage che l’aveva accompagnata si è messo a fare festa… indi per cui… Congratulations! Naturalmente la notizia ha fatto il giro del mondo quindi aspettiamo un'annuncio dalla stessa Mariah, che, scommettiamo, avverrà da qui a breve. Che ne pensate?
Will Smith e famiglia alla prima di "Ultimatum alla terra"
10 anni e un cespuglio in testa che il papà se lo sogna pure la notte. Parliamo del piccolo Jaden Smith, paparazzato con mamma e papà alla premiere di Ultimatum alla Terra. Da chi avrà preso?
mercoledì 10 dicembre 2008
Tori Spelling a spasso con la famiglia!
Sono cresciuti i figli di Tori Spelling (35anni) e del marito Dean McDermott (42anni) che nei giorni scorsi sono stati immortalati tutti insieme a spasso per Los Angeles. Liam e Stella, rispettivamente l’uno di quasi 2 anni e l’altra di 6 mesi appena, crescono a vista d’occhio e sono carinissimi con le loro chiome bionde e facette paffute.La ‘nostra Donna’ ne ha fatta di strada da quando ragazzina viziata e ricca si faceva conoscere con Beverly Hills 90210, ed ora è molto cambiata e non solo per i svariati ritocchi plastici, e sembra proprio una dolcissima e tenera mamma. Voi che ne dite?
Jessica Alba a spasso con il baby!
Jessica Alba sorride, addirittura, mentre spinge il passeggino con la piccola Honor per le strade di Los Angeles. L’attrice ha molti motivi per essere felice: oltre ad essere la protagonista del calendario Campari appena uscito, Jessica è stata confermata per il ruolo di Nancy Callahan in “Sin City 2″.
Yattaman - il trailer
Fresco fresco dal Giappone, il trailer di Yattaman, l’adattamento dell’omonimo anime ad opera del celebre regista Takashi Miike.
Irriverente e ironico come il cartone, questo film sembra avere anche una spiccata vocazione camp oltre ad un massiccio uso del digitale e delle immagini generate al computer.
Speriamo solo che questo Yattaman sia divertente quanto sembra dal trailer, se volete approfondire c’è il sito ufficiale www.yatterman-movie.com, ma è tutto in giapponese. Vi piace?
Ashlee Simpson ha partorito!
Ve la ricordate? Lei è Ashlee Simpson, cantante e attrice, sorella minore di Jessica,(era la fidanzata di Simon Cambden in "Settimo Cielo") fotografata alla sua prima uscita dopo aver dato alla luce due settimane prima, il piccolo Bronx Mowgli (...) Che ve ne pare con queste rotondità? A noi piace anche di più, anche se bionda forse stava meglio...
Ricky Martin presenta i suoi due pupetti!
Non saranno una famiglia tipo "Mulino Bianco" ma sono pur sempre una famiglia. Stiamo parlando di Ricky Martin e dei suoi bambini nati in "provetta" lo scorso agosto. Il buon Ricky, da tempo etichettato come omosessuale, non ha perso tempo e "seme" e ha messo alla luce grazie ad un "utero in affitto", due graziosi gemellini (sotto la prima foto ufficiale pubblicata da People) che si chiamano Valentino e Matteo. Che dire, non li trovate tenerissimi?
Eva dei Cesaroni si sposa: Ma con chi?
Alessandra Mastronardi in abito da sposa? Nella vita reale? No, nei panni di Eva nella fiction "I Cesaroni". E con chi si sposa Eva? E' il mistero più fitto. Al termine della seconda serie, la ragazza aveva un dubbio: seguire il fidanzato Alex negli Usa oppure restare in Italia per Marco, il terz incomodo. Ora sul set romano della terza serie il settimanale "Oggi" ha fotografato al Mastronardi in abito da sposa mentre entra nella chiesa di Santa Prisca, sull'Aventino, protagonista di nozze che si annunciano come riparatrici. Chi è lo sposo? Non si sa, il finale dei Cesaroni resterà segreto fino all'ultimo. E forse, come in altre occasioni, si deciderà di girare tre finali diversi.
Mondaini-Shock. Da 3 anni mi muovo in carrozzella
Una battuta dietro l'altra sulla sua malattia, sulla carrozzella ormai quasi indispensabile per muoversi, sul marito che annuisce automaticamente, mascherando disinteresse, mentre in realtà è attentissimo a rilanciarle il ritmo. Potrebbe essere uno dei tanti sketch della coppia Mondaini Vianello, ma nella sala cala il silenzio quando lei, in scintillante abito lungo verde, sciarpa al collo, annuncia: «Questa è l' ultima conferenza stampa della mia vita». L'emozione è nell' aria e nella sua voce. Sandra è seduta sulla carrozzella con la quale è arrivata a Cinelandia, tra il marito Raimondo Vianello, il direttore fiction Giancarlo Scheri e il produttore Roberto Sessa. Entrano a sorpresa,il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il vicepresidente Piersilvio Berlusconi. Entrambi baciano e abbracciano Sandra. È commossa ma ritrova subito il suo spirito. «Mi raccomando prendi sempre esempio da tuo padre», dice a Berlusconi jr, come se parlasse ancora al ragazzino che era, quando è arrivata a Mediaset, nel 1982. «Sandra e Raimondo, come del resto Mike Bongiorno - ricorda Confalonieri - vennero lavorare da noi quando era un atto eroico lasciare la Rai». Convocata per presentare il film tv "Crociera Vianello", in onda sabato 13 in prima serata su Canale 5, la conferenza stampa si trasforma nell'addio alle scene di Sandra. Dopo 50 anni di sodalizio artistico e quasi altrettanti di matrimonio, potrebbe sciogliersi, dal punto di vista professionale, la coppia più duratura, solida e inossidabile della televisione.
La soubrette, nata a Milano l'1 settembre 1931, 9 anni in meno del marito, Raimondo, è stanca e malata. «Ho avuto e combattuto il cancro e da tre anni convivo con questa malattia, la vasculite, che provoca l'infiammazione dei muscoli e dolori fortissimi - spiega - Ormai al massimo potrei interpretare una vecchia zia in carrozzella». Il viso è quello ironico di sempre, sembra stia recitando la parte della moglie vecchia e malata. «Le conferenze stampa le fanno le attrici che hanno qualcosa da dire, vero?», afferma rivolgendo la domanda al marito che risponde con humor nero: «sì, e soprattutto quelle vive». «La mia è una malattia rara - continua lei - nessuno conosce la cura»... «Io sì», dice lui. «E naturalmente - replica lei - non vuoi dirmela...». «Non è la prima volta che Sandra dice che vuole ritirarsi - interviene il produttore Roberto Sessa - Anche un anno fa quando le proponemmo Crociera Vianello stava per rifiutare perchè non se la sentiva ed invece eccoci qua». «Sono stanca», ripete la soubrette che poi si sottopone ad un'intervista dietro l'altra, rispondendo a tutte le domanda. Cosa le piace in tv? le chiedono. «Di tutto - risponde sottolineando di adorare soprattutto Maria de Filippi - anche perchè quando si è malati si sta a letto e ci si affeziona un pò a tutti i programmi». «Anzi - aggiunge - sarebbe ora che tutti capissero che la televisione è una cosa da vecchi, perchè i giovani hanno altro da fare e i bambini non dovrebbero guardare certe cose». Quando un giornalista le chiede se ha pensato che il suo Crociera Vianello sabato sera potrebbe dare il colpo definitivo a Pippo Baudo e il suo Serata d'onore, risponde non veemenza: «non voglio neppure sentirlo dire altrimenti mi metto a piangere, voglio molto bene a Pippo, speriamo di ottenere entrambi ottimi ascolti».
Palinsesto 10/12/2008
Rai1 ----> Carramba che fortuna
Rai2 ----> Champions League
Rai3 ----> Un Caso per Due
Rete4 ----> Fino a prova contraria
Canale5 ----> The Wedding Date
Italia1 ----> The Sarah Connor Chronicles/Bionic Woman
La7 ----> Exit - Uscita di Sicurezza
martedì 9 dicembre 2008
Palinsesto 9/12/2008
Rai1 ----> Cinderella Man
Rai2 ----> Private Practice/Desperate Housewives
Rai3 ----> Ballarò
Rete4 ----> Due nel mirino
Canale5 ----> L'amore è eterno finchè dura
Italia1 ----> Il Re Scorpione
La7 ----> Impero
Anche Cate Blanchett ha la sua stella!
Arriva l’ambito riconoscimento sulla Walk of fame di Hollywood anche per Cate Blanchett (39 anni) che venerdì scorso con la classica cerimonia, alla quale ha partecipato anche il regista-produttore Steven Spielberg, ha ricevuto la stella nr. 2.376.
Finalmente anche la bravissima attrice ha la sua stella sulla famosa strada di LA Hollywood Boulevard e che la consacra una delle star più quotate e dotate del grande schermo. E Cate per l’occasione era al solito molto glamour con un paio di pantaloni bianchi (intonati alla sua pelle color latte) giacca a righe bianche e neri. Ma una botta di sole noooo??
Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Trailer
Katie e Suri a New York!
In realtà il titolo della post doveva essere “Katie, Suri, l’orsetto di peluche, il bambolotto pelato e la bambola con il caschetto a New York”. Suri dev’essere una di quelle bambine che vuole portarsi i suoi amichetti ovunque e Katie una mamma che non sa dire di no.
Altrimenti non si spiegherebbe come mai l’attrice ha dovuto portare in braccio tutti questi esseri per far vedere l’albero di Natale del Rockefeller Center alla piccola Suri. Ma forse nell’orso c’è Tom!
Gabriele Muccino parla del suo "Sette Anime"
Per Natale Gabriele Muccino sfida nuovamente i colossi di Hollywood. Esce il 12 dicembre (mentre in Italia arriverà il 9 gennaio) "Sette anime", il secondo film diretto dal regista romano dopo il suo trasferimento nella Mecca del cinema. (QUI il trailer in italiano e QUI il trailer internazionale e la locandina) "Questo è il mio film più complesso - spiega lui - una storia d'amore anomala ma anche molto romantica e che davvero ci riconnette con il binomio 'amore-morte'".
E' la seconda volta che Muccino tenta di farsi largo tra i maestri della cinematografia, dopo il successo ottenuto con "La ricerca della felicità". La stima dell'ambiente l'ha già ampiamente guadagnata, tanto che ancora una volta al suo fianco c'è Will Smith questa volta nei panni anche di produttore. Bisognerà vedere come reagirà il pubblico, anche perché "Seven pounds" (titolo originale di "Sette anime") si presenta come un film difficile, dove si parla di senso di colpa e di suicidio. Temi pochi consoni con la spensieratezza del periodo natalizio.
Muccino anticipa le polemiche che potrebbero nascere. "Io non sono cattolico - spiega - accetto il suicidio anche se penso che sempre meglio vivere che decidere di non vivere. So che l'estrema pena, ossia una condizione non religiosa, ma umana, può portare a ultimi convincimenti per un trauma altrettanto estremo. Ed è proprio il concetto del trauma che mi ha affascinato. Il mistero della vita - conclude - in fondo è al centro del film e merita rispetto, in qualsiasi modo lo si consideri".
I Brangelina e le premiere cinematografiche!
Tornano su ZappingTv i Brangelina!
Questa volta Brad Pitt ha portato Angelina Jolie alla premiere mondiale del suo nuovo film “The Curious Case Of Benjamin Button” (in italiano uscirà come "Lo strano caso di Benjamin Button")tenutasi ieri al Mann’s Village Theatre di Westwood.
Per l’occasione lui, che insiste con quei brutti baffetti, vestiva Tom Ford mentre lei indossava un lungo abito firmato Versace.
Ecco le foto della prima di Twilight in Francia!
A grande richiesta (grazie a tutte le twilighters che ci dimostrano il loro sostegno e ci "intasano" la posta :) cito tra tutte Colette, Anna, Francy e Pamela ma il grazie è per tutte!) Dicevamo, a grande richiesta tornano le foto di Twilight e dei relativi attori e (ex) regista, questa volta sbarcati in Francia per promuovere il film. Sappiamo già che quelli che si sono stufati di “Twilight” e quelli che non l’hanno amato nemmeno per un secondo ci odieranno per questo ennesimo post. Ma questo film e questi attori sono il fenomeno del momento, per cui è normale essere invasi dalle loro fotografie. Detto questo, godetevi le foto e sapete già che muoiamo dalla voglia di sapere cosa ne pensate!
Monica Leofreddi col pancione!
Vi domandavate che fine avesse fatto Monica Leofreddi? Eccola in tutto il suo splendore, ad esibire il suo pancione! La conduttrice che da un po' aveva lasciato le telecamere stando dietro le quinte torna alla ribalta e con una dolce novità. Da tempo si rincorrevano voci sulla sua presunta gravidanza ma l'ufficialità è arrivata soltanto qualche sera fa a Roma, quando Monica è salita sul palco con Milo Infante. Un abito da sera blu ha messo in evidenza il suo pancione e Milo ha dato l'annuncio della cicogna in arrivo.
La showgirl 43enne, fidanzata con il dentista romano Gianluca Delli Ficorelli, da tempo vive nella Capitale. Aveva lasciato la conduzione del contenitore pomeridiano di Rai Due con Infante per trasferirsi da Milano a Roma e dedicarsi di più alla sua vita privata. E ora sta per arrivare il frutto…
Riservata e lontana dalla mondanità, Monica preferisce godersi questo bel momento con la discrezione di sempre, ma durante una serata di gala non ha potuto fare a meno di far notare le sue forme morbide. Insieme a Milo ha presentato il Premio Nazionale per il Lavoro, ideato e organizzato da Manpower in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria. I due conduttori hanno premiato le eccellenze che si sono distinte in campo lavorativo e Monica sul palco è apparsa emozionata e sorridente.
Un abito blu scollato sulle spalle ha messo in evidenza il decolletè florido e il pancione, nonostante la conduttrice cercasse di nascondere con discrezione le sue forme arrotondate mettendosi davanti la cartelletta. Dopo questo impegno televisivo (il gala verrà trasmesso in seconda serata la prossima settimana), Monica è tornata dietro le quinte, ma c’è da scommettere che presto sarà di nuovo sotto le luci della ribalta con un frugoletto tra le braccia. Che ne pensate? La maternità dona a tutte non trovate?
Gabriele Muccino girerà il sequel de "L'ultimo Bacio"
Gabriele Muccino torna sul set per raccontare il seguito delle storie travagliate di Carlo e Giulia e dei loro amici, ossia i protagonisti de "L'ultimo bacio" il film di successo del 2001. Viene ricostituito il cast del film con i personaggi che oggi sono cresciuti, sono cambiati e sono diventati adulti: dai ragazzi che non volevano crescere, agli uomini e alle donne che sono diventati oggi. Titolo provvisorio della pellicola: "Baciami ancora".
Il film, da un soggetto di Gabriele Muccino, Sandro Petraglia, Stefano Rulli, sceneggiato e diretto da Gabriele Muccino, sarà prodotto da Domenico Procacci per "Fandango" e distribuito in Italia da Medusa Film. Le riprese avranno inizio nella primavera 2009 e si svolgeranno a Roma. L'uscita in sala è prevista per gennaio 2010, come riporta l'agenzia Agi. "L'ultimo bacio", prodotto ancora da Procacci per Fandango, ha vinto 5 David di Donatello (tra cui quello per la miglior regia), 3 Nastri d'Argento e un Ciak d'Oro.
"Baciami ancora" segna il ritorno in Italia di Gabriele Muccino dopo la fortunata esperienza in America dove ha diretto Will Smith in due film, "La ricerca della felicità" del 2006 e "Seven Pounds" che uscirà negli Usa il 12 dicembre e in Italia il 9 gennaio. Il regista romano, impegnato di recente con la sua "Indiana Production Company" nella produzione del documentario sulla mafia "Io ricordo" di Ruggero Gabbai, è quotatissimo e molto richiesto, soprattutto dall'amico Will Smith.
Catherine Hardwicke non dirigerà il sequel di Twilight!
Roba da matti!! Catherine Hardwicke è stata fatta fuori da New Moon, sequel di Twilight. L’annuncio è arrivato dalla stessa Summit Entertainment, che da giorni brinda al successo mondiale del film diretto proprio dalla regista. La motivazione ufficiale riguarderebbe delle palesi divergenze sui tempi di lavorazione del film. Alla Summit Entertainment vogliono battere il ferro finchè caldo, cercando di portare in sala New Moon entro un anno al massimo.
Tempi che, secondo questa motivazione, non andrebbero bene alla Hardwicke, che ne vorrebbe di più per poter girare il 2° e più complesso capitolo della saga. Da qui la decisione, fuori! La stessa Catherine ha commentato la notizia, ringraziando tutti, dicendosi dispiaciuta e salutando con signorilità.
Una decisione assolutamente inaspettata, visto che anche al Festival del Cinema di Roma la Hardwicke pareva agganciatissima al timone della saga. Saga che, a questo punto, è in cerca di un nuovo regista. La caccia è ufficialmente iniziata. Ma qui nasce il dubbio. Chi mettere in cabina di regia? Un nome noto o qualcuno che semplicemente si sbrighi a realizzare il film, senza pretendere troppo e batter ciglio di fronte alle richieste della Summit? Ai prossimi aggiornamenti l’ardua sentenza… Ma voi, cosa ne pensate?
Justin Timberlake è finito a lavare i pavimenti!
Ma quanto è “mattacchione” Justin Timberlake? Dopo essersi letteralmente calato nei panni di Beyoncè, Justin torna al Saturday Night Live con un nuovo esilarante sketch, trasformandosi in un ‘lava pavimenti’. Occhiali, capelli arruffati e tutaccia per Timberlake, nuovamente trasformato e pronto a prendersi ancora una vota in giro. E noi non possiamo che continuare ad amarlo, anche per questi futili motivi…