lunedì 1 dicembre 2008

Tom Cruise vuole comprarsi il Castello Odescalchi!


Oddio no. Finché era George Clooney ad occupare l’italico suolo sulle rive del lago di Como, andava benissimo. Finché era Brad Pitt a fare l’ospite a casa sua, altrettanto. Finché era Orlando Bloom a girovagare fotografando Venezia o Keanu Reeves a fare un salto a Capri, pure. Ma Tom Cruise di casa a Roma proprio no!
E invece pare proprio che la star americana abbia deciso di cimentarsi nella sua quarta Mission impossibile: acquistare il castello Odescalchi sul lago di Bracciano, dove si è sposato 2 anni fa. E non è finita. Non solo si vuole comprare il castello, ma lo vuole cedere in comodato a Scientology!
La speranza è che il castello non sia in vendita, ma, a sentire il Metropolitan post, Tom avrebbe messo sul piatto la bellezza di 40 milioni di Euro offerta ai principi Odescalchi per convincerli a cedergli la splendida dimora medioevale. Resisteranno? Facciamo una colletta per comprarlo come stato? Io Tom Cruise sulle rive del lago di Bracciano che fa le riunioni segrete di Scientology non ce lo voglio!





Nessun commento:

Powered By Blogger