mercoledì 3 dicembre 2008

Robert Pattinson esce con Camille Belle?


Le "twilighters" non me ne abbiano a male ma a vedere questa foto pare proprio che Robert Pattinson, celebre vampiro e dannato di "Twilight", esca con Camille Belle..Naturalmente dalla foto sembra solo che siano usciti insieme, nulla di compromettente... Ovviamente ora lei sarà la donna più odiata ed invidiata dalle adolescenti di tutto il mondo. Da giorni ormai corre voce di un loro possibile flirt, con questo scatto che alimenta il tutto! Non stanno facendo altro che camminare, parlando animosamente, ma è anche vero uno scatto simile cade a fagiuolo sulle indiscrezioni dei giorni passati.
Lei d’altronde appare totalmente conquistata… voi che dite… sono amici o qualcosa di più? Ma poi, la Belle, non stava con Joe Jonas? Aspettiamo i vostri commenti in merito!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io sapevo che Joe aveva chiesto a Camille di uscire e lei aveva accettato, ma subito dopo gli ha detto di rimanere solo amici... e ora so il perchè!!! Robert sembra felice insieme a lei, e almeno Joe è tutto x me!!! baci

Anonimo ha detto...

..io a questa prp nn la capico!
senti un pò me camillina! o joe o rob! capito???! trP facile tt e 2! eh! e ke seii..s t prendi rob...mi dispice..xk è decisamente bono! se t prendi joe pure!...quindi..mia cara..la cosa d a fare è una sola..
VAI OLTRE!!!..cerka altro cara..joe e rob cn miei!!!!!! XD..

*Shopping Is My Drug* ha detto...

Siamo daccordo con voi... XD

Powered By Blogger