mercoledì 3 dicembre 2008

Patric Swayze se la prende con i tabloid!



Arrabbiato con i tabloid, che lo danno in fin di vita, l'attore-ballerino Patrick Swayze ha diffuso un comunicato nel quale sottolinea che sta vincendo la sua battaglia contro il cancro al pancreas che gli è stato diagnosticato a marzo e che sta rispondendo bene alle cure.
"Scrivono che sono allo stremo delle forze e sto dicendo addio alla mia famiglia in lacrime! E' sconvolgente che notizie scorrette e sconsiderate di queste testate gettino un'ombra negativa sulla buona e positiva lotta che sto facendo", si è sfogato il 55enne protagonista di pietre miliari come Dirty Dancing e Ghost.
L'attore, attualmente impegnato nelle riprese della serie tv The Beast, nella quale interpreta il ruolo di un agente della Fbi, ha definito il giornalismo di questo tipo una crudeltà emozionale, che non tollera quando la speranza è così preziosa. Voi cosa ne pensate? Anche noi come altri blog, non avevamo dato fiducia alla notizia sopracitata e non l'abbiamo pubblicata. Mi auguro che Patric Swayze si rimetta presto, così potrà dare uno schiaffo morale a tutti quei giornalisti che se ne sono fregati del suo stato di salute reale, per poter vendere più copie!

Nessun commento:

Powered By Blogger