martedì 2 dicembre 2008

Ivana Trump confessa: "Io e Rossano separati da tre mesi"


Dopo tante voci sulla fine del matrimonio tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump arriva la verità, con un comunicato della stessa miliardaria che spiega di aver sottoscritto un accordo di separazione dal marito prima che lui partecipasse all’Isola dei famosi. La Trump dice:
“Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano. Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le sue chance di vittoria”.
Il motivo della separazione? Lo spiega sempre Ivana:
“Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano. A me piacciono entrambe le città, Miami per il weekend e Milano per vedere gli amici e fare shopping. Ma io vivo a New York e la mia famiglia, amici e business sono qui. Come dice la bella canzone, ‘Che sarà sarà”.
Durante la diretta del gran galà dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha parlato di questa notizia Ansa con Rossano, che però non si è sbilanciato, ironizzando parecchio sulla notizia.
Questa storia assomiglia sempre di più a una telenovela, non trovate?

Nessun commento:

Powered By Blogger