giovedì 4 dicembre 2008
Gli altri attori di "Twilight" parte II
Ed eccoci al secondo capitolo di “Gli altri ragazzi di Twilight”, in cui cercheremo di conoscere anche le altre bellezze maschili del film, messe in ombra da Robert Pattinson, Cam Gigandet e Kellan Lutz. Dopo aver elogiato la bellezza di Taylor Lautner, oggi è il turno di Peter Facinelli, che nel film interpreta il ruolo di Carlisle Cullen. Peter è nato nel 1973 a New York da genitori italiani, entrambi provenienti dal Trentino Alto Adige e in particolare dalla Val di Non. L’attore ha debuttato al cinema nel 1995 con il film “Angela”, ma ha conosciuto la popolarità negli Stati Uniti solo anni più tardi, quando ha interpretato uno dei protagonisti del telefilm “Fastlane”. Tra i suoi film più importanti si ricordano “The Big Kahuna” (1999), “I ragazzi della mia vita” (2001) e “Il Re Scorpione” (2002).
Nell'intervista pubblicata sul blog ufficiale del film l'attore confessa che anche sua moglie si è appassionata alla saga..e la moglie di Peter è....
Jennie Garth (Kelly di “Beverly Hills”)!!!!
Peter e Jennie si sono incontrati nel 1996 durante le riprese del film “An unfinished affair” e da allora non si sono più lasciati. Nel 1997 è nata la prima figlia Luca Bella, nel 2002 la seconda figlia Lola Ray e nel 2006 è arrivata anche Fiona Eve. Peter e Jennie si sono sposati il 20 Gennaio del 2001.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento