martedì 14 ottobre 2008

Jennifer Aniston torna col suo ex!



Un bacio appassionato e Jennifer Aniston non è più single. Jen e John sono ancora innamorati. A dirlo non sono le parole dei due, ma i fatti: un lungo bacio che la ex moglie di Brad Pitt e il cantante si sono scambiati a Los Angeles. Ormai non ci sono più dubbi la bella attrice di Friends è tornata con il suo ex Mayer, col quale era rimasta legata per ben tre mesi. Poi una crisi e ora di nuovo è scoccata la scintilla.
Del resto per Jen non è una novità prendersi e mollarsi: con Vince Vaughn lo ha fatto per ben tre volte prima che il loro addio fosse definitivo. Con Mayer sembrava che la passione fosse alle stelle. Poi l’attrice ha bruscamente interrotto la relazione e circolava voce che a farle perdere la testa fosse stata la star di "RockNRolla", Gerard Butler, il bel tenebroso che in passato aveva messo gli occhi anche su Cameron Diaz.
Niente da fare. Dopo qualche avvistamento, Jen è stata paparazzata sempre sola. Perfino sulla spiaggia la Aniston ci è andata da sola, ma con quel fisico da urlo che andava mostrando non poteva restare single per molto. E infatti, eccola riallacciare con John. Sarà la volta buona? Jennifer da tempo va dicendo di voler diventare mamma e l’orologio biologico continua a picchiettare insistentemente. Sarà Mayer il fortunato? Intanto non perdiamola nel film in onda stasera "Ti odio ti lascio ti..." film che fece scoccare la scintilla tra Jen e Vince Vaughn..

Nessun commento:

Powered By Blogger