giovedì 16 ottobre 2008

Drammatica rivelazione su Karina Kascella

Per quale motivo Karina Cascella piangeva a dirotto al buio della sua capanna dopo essersi vista inflitta una settimana di isolamento? Alla domanda che in molti si erano posti ha risposto la sorella dell'ex opinionista di "Uomini e Donne": «Mio papà era un alcolizzato, lei non voleva mai stare da sola con lui a causa degli abusi». E' accaduto, scrive Libero.it, a "Questa domenica", trasmissione condotta da Paola Perego. «Ha reagito così - ha spiegato la ragazza - perché lei ha il terrore di stare sola a causa di mio padre. Lui la molestava». In studio a quel punto calava il gelo. Attoniti gli ospiti e gli opinionisti: lo psichiatra tuttofare Alessandro Meluzzi, il giornalista Roberto Poletti, Raffaello Tonon e Selvaggia Lucarelli. «Eh sì, quando mia mamma - ha continuato la sorella di Karina - andava a fare la spesa Karina si nascondeva sotto il letto e tremava e piangeva perché doveva stare sola con lui. Non smetteva finché mia madre non tornava. Sì, mio padre comunque era un alcolizzato».

Nessun commento:

Powered By Blogger