martedì 14 ottobre 2008

Gerry Scotti presto in un film?

«Visto che a volte mi diletto a fare l'attore e che Pupi Avati ne ha sdoganati tanti, mi piacerebbe che un giorno chiamasse anche me. Magari in un ruolo drammatico come Ezio Greggio ne 'Il papà di Giovannà». Lo ha dichiarato Gerry Scotti in un'intervista esclusiva ad un settimanale. «Il mio più grande rimpianto è di non aver finito Giurisprudenza», racconta lo showman. «Sono arrivato con la media del 30 a tre esami dalla fine. Poi durante il militare ho conosciuto una persona che mi ha portato a lavorare in pubblicità, da lì sono passato alla radio. E addio studi». Poi Scotti confessa le sue preferenze sulla programmazione televisiva: «La mia trasmissione cult è Sfide, di Raitre. Sono un appassionato di sport, mi piacciono la documentaristica e il giornalismo d'informazione. E questa trasmissione unisce le tre cose: geniale!». Ma di certo non lo appassionano i reality: «Guardo una puntata di tutti, per non offendere nessuno, ma non li amo». Infine Gerry rivela a 'Tù che il lavoro è il suo massimo divertimento: «Basta pensare alla Corrida, come la vedete va in onda, non c'è nulla di preparato e di scritto. Se non mi diverto lì…». Lo vedremo presto al cinema?

Nessun commento:

Powered By Blogger