Vi domandavate che fine avesse fatto Monica Leofreddi? Eccola in tutto il suo splendore, ad esibire il suo pancione! La conduttrice che da un po' aveva lasciato le telecamere stando dietro le quinte torna alla ribalta e con una dolce novità. Da tempo si rincorrevano voci sulla sua presunta gravidanza ma l'ufficialità è arrivata soltanto qualche sera fa a Roma, quando Monica è salita sul palco con Milo Infante. Un abito da sera blu ha messo in evidenza il suo pancione e Milo ha dato l'annuncio della cicogna in arrivo.
La showgirl 43enne, fidanzata con il dentista romano Gianluca Delli Ficorelli, da tempo vive nella Capitale. Aveva lasciato la conduzione del contenitore pomeridiano di Rai Due con Infante per trasferirsi da Milano a Roma e dedicarsi di più alla sua vita privata. E ora sta per arrivare il frutto…
Riservata e lontana dalla mondanità, Monica preferisce godersi questo bel momento con la discrezione di sempre, ma durante una serata di gala non ha potuto fare a meno di far notare le sue forme morbide. Insieme a Milo ha presentato il Premio Nazionale per il Lavoro, ideato e organizzato da Manpower in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria. I due conduttori hanno premiato le eccellenze che si sono distinte in campo lavorativo e Monica sul palco è apparsa emozionata e sorridente.
Un abito blu scollato sulle spalle ha messo in evidenza il decolletè florido e il pancione, nonostante la conduttrice cercasse di nascondere con discrezione le sue forme arrotondate mettendosi davanti la cartelletta. Dopo questo impegno televisivo (il gala verrà trasmesso in seconda serata la prossima settimana), Monica è tornata dietro le quinte, ma c’è da scommettere che presto sarà di nuovo sotto le luci della ribalta con un frugoletto tra le braccia. Che ne pensate? La maternità dona a tutte non trovate?
4 commenti:
ma la Leofreddi non era quella che durante i tempi della legge sulla fecondazione assistita si era schierata contro, andando giù anche pesante con le sue ospiti?
Già ricordo anch'io la sua "bella" presa di posizione, piuttosto integralista a dire il vero.
come si dice????
mai sputare in alto....
Cara Monica ti lascio una bella frase:
"l'esperienza è un'insegnante severa: prima ti fa fare l'esame e poi ti spiega la lezione!"
Immagino che tu abbia cambiato idea vero??? Ma brava.
Mi chiedo come mai la signora Leofreddi non abbia pensato all'adozione. non deve ricordarsi della puntata della trasmissione "donne" da lei condotta il 21/3/2007, nella quale la mamma adottiva veniva descritta come un angelo che accoglieva tra le sue braccia i bimbi orfani ed emanava luce, gioia, amore e bellezza, mentre la mamma pma veniva descritta come quella che non si arrendeva all'evidenza di una natura che non voleva renderla madre.
La signora Leofreddi avrà dimenticato quella puntata, io no e come me molte altre mamme provenienti da esperienze di fecondazione assistita.
Spero solo che questa esperienza le abbia insegnato ad avere rispetto per gli altri, qualunque sia il loro percorso di vita e quali che siano le loro scelte, e che insegni questo rispetto a suo figlio.
Posta un commento