"Nicole Kidman ha scoperto la fonte della fertilità. La diva sostiene di essere rimasta incinta dopo un bagno nelle acque di Kununurra, che si trova in Australia. L’attrice era lì per girare Australia di Baz Luhrmann. “Non immaginavo che sarei rimasta incinta e che avrei dato alla luce una bambina ma è quello che è successo mentre giravo il film. Altre sei donne della produzione sono rimaste incinte durante la lavorazione del film. Ci dev’essere qualcosa nelle acque di Kununurra, perché andavamo tutti a nuotare alle cascate e ora possiamo davvero chiamarle le acque della fertilità”. Se non lo avessimo letto di persona non ci crederemmo. O meglio, avremmo pensato ad uno scherzo, una bufala mediatica. Ma è quanto riporta il sito www.glossipblog.it e per ora non c'è prova contraria che si tratta di una bufala.
MATERNITA' TORMENTATA : Quella dell'attrice australiana è sempre stata una maternità tormentata, molto tormentata. Polemiche, pettegolezzi, tante chiacchiere. Ora Nicole è felice ed ha riacquistato l'"antica" bellezza, quella in cui era al fianco di Tom Kruise. Altri tempi...
Voi che ne pensate? Ci sarà davvero un lago della fertilità? Se fosse davvero così, milioni di donne sterili avrebbero possibilità di fare figli...Speriamo non sia una bufala!
Nessun commento:
Posta un commento