martedì 23 settembre 2008

Heroes è tornato!


Per gli appassionati del telefilm "Heroes" (a me piace molto! a voi?) ho il piacere di
annunciarvi che in Usa ieri sono partiti i primi due episodi della 3° stagione.
Qui postato il riassunto dei due episodi:


3×01 - The second coming

Il primo capitolo del “Volume 3: Villains” inizia appena dopo la sparatoria, quando l’identità dell’assassino di Nathan (Adrian Pasdar) e le motivazioni dietro la conferenza stampa in Texas vengono rivelate- portando immediatamente Peter (Milo Ventimiglia) e Matt (Greg Grunberg) in un territorio inaspettato e sconosciuto.Grazie ai suoi poteri in parte recuperati, Sylar (Zachary Quinto) decide che fare una visita a Claire (Hayden Panettiere) possa tornargli utile per darsi la carica giusta. Nel frattempo a Tokyo, Hiro (Masi Oka) e Ando (James Kyson Lee) si fanno carico di un segreto familiareche potrebbe spaccare il pianeta in due e scoprono che il cammino verso un futuro oscuro ha il suo punto di inizio in una ragazza superveloce, Daphne (guest star Brea Grant). A New York City, grazie a Maya (Dania Ramirez), Suresh (Sendhil Ramamurthy) fa una sorprendente scoperta che potrebbe sconvolgere le sorti del mondo– o semplicemente distruggere proprio il destino del dottore.


3×02 - The butterfly effect

Nello scioccante secondo capitolo del “Volume 3: Villains,” Angela (Cristine Rose) si scontra con il figlio che ha compiuto un radicale cambiamento, ovvero Peter (Milo Ventimiglia), riguardo a quale possa essere il modo migliore per evitare quella che sembra un’inevitabile catastrofe di proporzioni mondiali. Prima Sylar (Zachary Quinto) dichiara Guerra alla Compagnia attaccando la loro struttura principale e nel Livello 5 trova più di quanto si potesse aspettare. Durante una devastante battaglia contro Elle (guest star Kristen Bell), una dozzina di feroci criminali –tutti con terribili abilità- scappa. Nel frattempo Claire (Hayden Panettiere) scopre qualcosa di nuovo e inaspettato riguardo al suo potere. Determinati a riappropriarsi del segreto di famiglia, Hiro (Masi Oka) e Ando (James Kyson Lee) seguono Daphne (guest star Brea Grant) fino a Parigi. Dopo una fatidica notte, Suresh (Sendhil Ramamurthy) è eccitato dal fatto che le sue ricerche, la sua vita e la sua relazione con Maya (Dania Ramirez) si stiano evolvendo. Intrappolato in un luogo tutto fuorché noto, Matt (Greg Grunberg) trova una guida (guest star Ntare Mwine) che lo aiuta.


Che ne Pensate?? vi piacciono questi due episodi? io ci sono rimasta molto male quando nell'ultimo episodio hanno ucciso il fratello di Peter ... Ho sperato fino all'ultimo che si salvasse...peccato... Speriamo di vedere presto i nuovi episodi della 3 serie in Italia!

Nessun commento:

Powered By Blogger