lunedì 20 ottobre 2008

Nuovo appuntamento con Reality Live!

Benvenuti a Reality Live @ Isola dei Famosi! Il programma è iniziato come di consuetudine ormai con le clip della settimana. Simona Ventura ci tiene a fare un annuncio: Massimo Ciavarro è stato operato d’urgenza per i dolori addominali avuti nelle ultime ore. Si riprenderà, comunica ai compagni naufraghi, ma ovviamente è ormai fuori gioco. Un vero peccato. Altra delusione, la prova non superata da Leonardo Tumiotto.
Adesso dopo un Rvm della discussione tra Rossano e Carlo, si torna in studio a discutere nuovamente. Vi ricordiamo che questa sera dovranno uscire o Rossano o Chiara. Chi uscirà? il televoto è stato chiuso. Assisteremo inoltre all’entrata in gioco di Patrizia De Blanck, mamma dell’ex naufraga Giada e personaggio molto particolare. Chissà come la accoglierà il resto del gruppo. Non mancheranno inoltre sicuramente le polemiche che coinvolgeranno le new entry Imma ed Eleonora De Vivo.
Collegamento coi naufraghi dove entra Tumiotto: ora il gruppo dovrà scegliere come punizione tra dimezzare la porzione settimanale di riso o ricostruire la capanna che la produzione eventualmente distruggerà. A maggioranza i naufraghi scelgono di dimezzare il riso.
Parte un rvm sulla separazione tra Tumiotto e Veridiana Mallmann a causa della scelta di andare ai lavori forzati. Si sentono le critiche rivolte loro dalle due gemelle sull’amore “di facciata”. I due non si pronunciano ed anzi sembrano abbanstanza infastiditi dalla attenzione che viene rivolta loro. Piccolo rvm sulla new entry Patrizia De Blanck... Ne vedremo delle belle sull'isola questa settimana... Adesso tocca a Chiara Zaffoni che parla con la mamma, ed è il momento dell'eliminazione: Esce Chiara. Prima di uscire torna "il bacio di Giuda" può quindi, mettere in nomination un naufrago e Chiara sceglie le gemelle vipere. Carrambata questa sera, a Cayo Paloma c'è la fidanzata di Alessandro!

In settimana non c'è stata la prova leader e... tadadan! ci sarà questa sera:Finalmente anche Filippo Magnini ha i suoi 5 minuti di gloria e spiega la prova: il naufrago che resiterà più di tutti in apnea, vincerà la prova. Ci saranno due manches. Alessandro Feliù decide di risalire dopo pochi secondi, forse per lasciare il posto di leader a qualcun altro. La prima manche viene vinta da Carlo Capponi con 57 secondi di resistenza. Ela Weber rinuncia perché le scappa un capezzolo fuori dalla maglia. Nella seconda manche, Leonardo Tumiotto resiste per oltre un minuto e mezzo ed è quindi leader della settimana. Simona fa vedere un rvm dove le gemelle vipere parlano male degli altri naufraghi, apostrofano Peppe Quintale come il Gabibbo, Ela Weber sostenendo che non è femmina, e Belen come la più infedele dell'Isola. Su quest'ultima affermazione Simona si sofferma e ne nasce un polverone, le vipere negano che fosse riferito a lei ma poi chiedono scusa con quell'aria da sufficienza che hanno solo loro. Io le avrei prese per il collo! Nominati della settimana: Le gemelle velenose e Vladimir Luxuria (nominato dal Leader). Chi uscirà? Lo scopriremo la prossima settimana sempre qui su ZappingTV!

Nessun commento:

Powered By Blogger