mercoledì 22 ottobre 2008

Raffaella Fico incastrata dalle Iene!


Fino ad ora ho evitato di parlare di lei proprio per non farle pubblicità gratuita perchè ritengo che una ragazza così sia peggio di quelle galline che vanno a letto con i produttori per farsi dare un posto in tv. Ma questa volta le è andata male perchè ieri sera ha fatto una figuraccia in tv che io al posto suo mi sarei sotterrata.. Vediamo cos'è accaduto ieri a "Le Iene": Un giornalista si finge l'assistente di uno sceicco e prende un appuntamento per parlare con lei: vuole comperare la sua virtù per un milione di euro. Lei accetta di incontrare i due. Lo sceicco le piace e dice di voler andare avanti con la trattativa: «E' un bel ragazzo». Quando però 'assistente chiede se è disposta a sottoporsi a una visita ginecologica per provare la sua verginità, cominciano i tentennamenti: «Per me è comunque imbarazzante, non avendo mai fatto nulla, presentarmi là. Poi è ovvio che lui nello stare con me penso che se ne accorgerà. Pensavo che comunque... durante il primo rapporto lui sa... cioè, sa vedere se è vero o meno». Non è finita qui. Le Iene la intervistano e lei dichiara: «Non sono disposta a vendere la mia verginità, è solo una provocazione. I soldi non sono importanti nella vita. Sono una ragazza seria, io».

Senza Parole- Forse l'ingenuotta pensava di "fregare" il miliardario di turno e che questo non le chiedesse nemmeno una visita ginecologica? Si pensava che sganciasse il denaro fidandosi della sua parola? Povera illusa, adesso io fossi in lei mi troverei un lavoro, visto che la storia della sua finta verginità non regge più.


Nessun commento:

Powered By Blogger