lunedì 29 dicembre 2008

Questo Piccolo Grande Amore - Il trailer



Dopo Albakiara, titolo di una nota canzone di Vasco Rossi, è il momento di Questo piccolo grande amore, che porta invece il titolo di una celebre canzone di Claudio Baglioni (ma che fantasiaaaaaaaaa). Distribuito l’11 febbraio 2009, data ovviamente vicina a San Valentino, il film è diretto da Riccardo Donna.
Siamo nel 1972, durante una manifestazione studentesca. Andrea (interpretato da Emanuele Bosi, nella foto) e Martina (Mary Petruolo) si conoscono: lui è uno studente universitario, lei una studentessa del liceo. La loro storia d’amore, nata con le canzoni di Baglioni, sarà tanto importante quanto travagliata…
Oggi vi postiamo il trailer di Questo piccolo grande amore, che potrebbe essere o un super-flop o un successo al box office (in questi casi, si sa, è difficile ci siano delle vie di mezzo). Secondo voi cosa accadrà?


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, in pratica la storia è questa... albakiara, che non c'entra niente con Vasco Rossi, era un film già fatto e finito... una volta saputo che altri stavano girando il film non su una canzone ma su tutto l'lp di Claudio Baglioni, hanno pensato bene di sgrafignare l'idea e ribattezzare il film albakiara che tra l'altro è stato un flop mostruoso, ripeto non la canzone qpga ma tutta la storia di quell'album, cosa che non si può fare con un album di Vasco, ciaoooooo

*Shopping Is My Drug* ha detto...

Sul fatto che Albakiara sia stato un flop pauroso, c'era da immaginarselo. Il titolo non c'entra nulla con la canzone di Vasco, anzi, ne rovina tutta la poesia...Io li avrei citati per danni! Apparte ciò, riguardo il film Questo piccolo grande amore, aspettiamo di vederlo al cinema, comunque grazie per la precisazione!

Powered By Blogger