lunedì 29 dicembre 2008

Sarah Connor e Bionic Woman sospese a data da destinarsi.




Dopo il tentativo di salvataggio -ma neanche tanto affidabile, visto la giornata di messa in onda- alla domenica di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” e di “Bionic Woman”, è giunta la notizia della loro sospensione.
Le due puntate di ieri -entrambe le quarte delle loro prime stagioni-, infatti, sono state le ultime che Italia1 manderà in onda: per domenica prossima è previsto il ritorno ai cari vecchi film. Un peccato, non tanto per “Bionic Woman” -di cui erano state prodotti solo 8 episodi-, quanto per “TSCC”, di cui restano da trasmettere 5 puntate più quelle inedite della seconda stagione in onda ora in America. Il loro destino? Una seconda serata, sicuramente, forse d’estate, quando il periodo di garanzia va in vacanza.
Si frantuma così la già fragile serata “Ritorno al futuro” il cui unico superstite, “Journeyman”, resta saldo al martedì sera, subito dopo il vero successo di Italia1 di questo periodo, ovvero “Merlin”. Non si mettono bene le cose per “Gossip girl”, in partenza dal 7 gennaio. Durerà in prima serata?

Nessun commento:

Powered By Blogger