mercoledì 31 dicembre 2008
Palinsesto 31/12/2008
Rai1 ----> L'anno che Verrà
Rai2 ----> Mary Poppins
Rai3 ----> Circo di Montecarlo
Rete4 ----> Più forte ragazzi!
Canale5 ----> Capodanno 2009-Speciale di Questa Domenica
Italia1 ----> Un poliziotto alle elementari
La7 ----> Herbie, Un maggiolino tutto matto
martedì 30 dicembre 2008
Palinsesto 30/12/2008
Le prime foto del bimbo di Naomi Watts!
La neo mamma Naomi Watts che lo scorso 13 dicembre ha dato alla luce il suo secondo figlio al quale lei e il compagno Liev Schreiber hanno dato il nome di Samuel Kai, ieri è ricomparsa in pubblico per la prima volta dopo il parto. L’attrice è stata immortalata mentre lasciava il suo appartamento di New York e con la famiglia al completo, compreso il cocker al seguito.E il secondo pargolo era tra le sue braccia e a giudicare da queste prime immagini sembra già molto carino tanto quanto il fratello maggiore Alexander Pete. Da grande farà l'attore come la mamma?
Etichette:
Attrici,
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
Rachel Bilson va a pranzo con la famiglia
Rachel Bilson si è concessa una pausa dai riflettori e ha passato una giornata insieme alla sua famiglia andando a pranzo da Dusty's, a Los Angeles. Che ne dite? Anche la sorellina diventerà una piccola star?
Suri Cruise è una piccola Vamp!
Ma da chi avrà preso Suri Cruise? Non di certo dalla mamma. Osservatela mentre si pavoneggia in braccio a Katie Holmes e fa la faccetta da vamp mentre si mette il lucidalabbra. Tutta suo padre, il narcisista Tom Cruise! Non credete?
Etichette:
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
Katherine Heigl e Josh Kelley festeggiano il loro primo anniversario!
Sono stati fotografati all'uscita del Matushisa, a Hollywood, l'attrice Katherine Heigl e il maritino Josh Kelley, usciti per festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio. Che dire...Congratulazioni!
Orlando Bloom sta ancora insieme a Miranda Kerr
Per chi si chiedeva se fosse ancora fidanzato... Orlando Bloom è stato paparazzato insieme alla sua compagna Miranda Kerr, mentre andavano a mangiare un piatto di pasta da Mauro's Cafè, e subito dopo, andavano a fare acquisti in un negozio di articoli per snowboarders. Vogliamo commentare i capelli dell'Orlando? Saranno frutto di ore e ore di bigodini?
Jennifer Garner fa la spesa al mercato!
Ebbene si! Anche le star di Hollywood fanno la spesa al mercato! Non proprio tutte ovvio, però un'attrice come Jennifer Garner, è stata fotografata senza Ben Affleck, e con la figlia Violet di 3 anni, incinta sull'orlo del parto, mentre passeggiava per un mercatino a Brentwood in California, e assaggiava anche la frutta!
Etichette:
Attrici,
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
Drew Barrymore è una metallara doc!
Ci credereste che la metallara nella foto è Drew Barrymore? Ebbene si, dopo essersi lasciata con Jason Segel, la Drew additata più bella di Hollywood dalla stampa, ora va in giro mezza anoressica, con la maglietta degli Iron Maiden e gli occhiali a cuore... Menomale che nella foto era appena uscita da una SPA...
Etichette:
Attrici,
Gossip,
Hollywood,
Ma come te sei vestita?
Kate Hudson in vacanza con la mamma!
Kate Hudson si è concessa un weekend di vacanza ad Aspen in Colorado, con la mamma Goldie Hawn, e un'amica. Secondo voi chi è più stilosa la mamma o la figlia?
Reese e Jake escono con i Downey
Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal si sono concessi una pausa dalla loro vita di attori hollywoodiani e sono andati in montagna con Robert Downey Jr. e sua moglie Susan. Nelle foto vediamo Reese e Jake mentre bevono un caffè aspettando l'arrivo degli amici e comprano le ultime scorte al supermarket. Che ne pensate?
Will Smith gioca a golf!
Will Smith è un attore veramente straordinario. E anche fuori dal set, prende la vita con un allegria straordinaria. Anche quando va a giocare a golf e lo paparazzano. L'attore infatti, per riprendersi dai giudizi non proprio positivi che i critici americani hanno riservato al suo film appena uscito "Sette Anime" di Muccino, è andato a fare una partita a golf a Cabo San Lucas, in Messico. A vedere quanto se la diverte, sembra stia girando uno sketch di qualche suo film...
Jessica Alba a spasso con la famiglia!
Ma quanto è bella Jessica Alba anche quando, struccata, va insieme a un'amica, al maritino Cash Warren e la loro figlioletta Honor Marie, in un parco a Beverly Hills. Voi che ne pensate? Non sono tenerissimi?
,
Etichette:
Attori,
Attrici,
Gossip,
Hollywood,
Piccoli Vip Crescono
lunedì 29 dicembre 2008
Palinsesto 29/12/2008
4 padri single - Il film per la Tv di Gabriele Muccino
4 padri single, ovvero Four Single Fathers, andrà in onda giovedì 15 gennaio su Canale 5. Dopo tanta attesa, è ormai ufficiale l’imminente messa in onda del film tv co-prodotto da Gabriele Muccino, eccezionalmente prestato alla tv dopo l’esordio alla regia in Un Posto al sole e alcuni spot. Ne avevamo parlato a lungo tra gli esperimenti ambiziosi Mediaset, che dopo non aver centrato il bersaglio con il femminile Amiche Mie ci riprova a “svecchiare” la fiction con un prodotto dal taglio maschile. Sulla carta appare decisamente innovativo, soprattutto per fotografia e location. E’ stato, infatti, girato in inglese in America, tra Boston e New York, ed è targato Indiana, casa di produzione cinematografica dello stesso Muccino, mentre il regista è Paolo Monico.
Ancora una volta ci muoviamo nel campo della romantic comedy, tanto cara al nuovo corso anti-ansiogeno di Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset. Il film tv è infatti incentrato sulle vicende di quattro padri single. Ad interpretarli, gli stranieri Francesco Quinn, Lenny Venito, Joe Urla per un tocco di esterofilia, e l’italiano (ma con stile internazionale) Alessandro Gassman: “Io interpreto uno sciupafemmine, Jacopo: il classico e incallito donnaiolo che però inesorabilmente capitola nel momento in cui si innamora veramente, trasformandosi in un vero e proprio uomo zerbino. Ma in fondo sarà un cambiamento in meglio perché cambierà stile di vita e abitudini”.
4 padri single verrà prima presentato al Sundance Film Festival. Se riporterà un buon ascolto, da una costola del tv movie nascerà una lunga serie a tutti gli effetti. Ricordiamo che qualche precedente italiano c’è già, se pensiamo a due debùt di successo come Piper e Due imbroglioni e mezzo (nel 2009 arriveranno sei puntate della prima, fiction diretta dai Vanzina e quattro della serie della seconda, con la Ferilli e Bisio), mentre non si può dire lo stesso per Un Dottore quasi perfetto (Luca Ward ha perso la sfida lanciata al Dr. House).
L’onda sperimentale di Canale 5 in campo seriale inizia già da giovedì 8 gennaio con 2 mamme di troppo, altro film tv in betatesting valorizzato da un cast d’eccezione: Angela Finocchiaro, Lunetta Savino, Sabrina Impacciatore, Giorgio Pasotti.
Che ne pensate?
Sarah Connor e Bionic Woman sospese a data da destinarsi.
Dopo il tentativo di salvataggio -ma neanche tanto affidabile, visto la giornata di messa in onda- alla domenica di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” e di “Bionic Woman”, è giunta la notizia della loro sospensione.
Le due puntate di ieri -entrambe le quarte delle loro prime stagioni-, infatti, sono state le ultime che Italia1 manderà in onda: per domenica prossima è previsto il ritorno ai cari vecchi film. Un peccato, non tanto per “Bionic Woman” -di cui erano state prodotti solo 8 episodi-, quanto per “TSCC”, di cui restano da trasmettere 5 puntate più quelle inedite della seconda stagione in onda ora in America. Il loro destino? Una seconda serata, sicuramente, forse d’estate, quando il periodo di garanzia va in vacanza.
Si frantuma così la già fragile serata “Ritorno al futuro” il cui unico superstite, “Journeyman”, resta saldo al martedì sera, subito dopo il vero successo di Italia1 di questo periodo, ovvero “Merlin”. Non si mettono bene le cose per “Gossip girl”, in partenza dal 7 gennaio. Durerà in prima serata?
Bitches - Telefilm a metà tra Sex and The City e Underworld
Prendete “Sex and the city”, ovvero 4 amiche che girano per New York e che si divertono a confidarsi segreti e manie. Ora unitelo ad un qualsiasi film sui lupi mannari, di quelli dove appena la luna piena fa capolino è meglio non frequentare boschi oscuri e luoghi isolati. Inconciliabili? Non è detto.
La Fox ha ordinato il pilot di “Bitches”, una dramedy che ha come protagoniste 4 ragazze che la sera si trasformano in licantropi. L’idea, che sinceramente a pochi altri sarebbe potuta venire, è tutta di Micheal Dougherty, sceneggiatore di “Superman Returns” e “X-Men 2″, che l’ha sviluppata con la Warner Bros.
Ad aiutarlo, in quello che si preannuncia come una serie tanto curiosa quanto carica di possibili polemiche, sono già sulla linea di partenza Gretchen Berg ed Aaron Harberts, entrambi già su “Pushing Daisies”, “Women’s murder club” e “Roswell” sia come produttori esecutivi che come sceneggiatori.
Con “Bitches” arriva la conferma che il 2009 sarà all’insegna dei lupi mannari: Benicio Del Toro sarà infatti protagonista del remake de “L’uomo lupo”, celebre film del 1941, mentre per il 20 novembre 2009 è prevista l’uscita di “New Moon”, seguito di “Twilight” che vede tra i protagonisti proprio un licantropo. Che ne pensate? Se sceneggiato bene dovrebbe essere fichissimo! Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Affinità Elettive per Daria Bignardi su Rai2
Se ne è parlato, tanto, lei ha smentito, la Rai incalzava, lei sosteneva di avere un contratto con La7 in scadenza a fine 2009...ma a quanto pare il matrimonio tra RaiDue e Daria Bignardi s'ha da fare. Ormai possiamo solo che rassegnarci. Non la vedremo più al timone delle sue ormai storiche Invasioni barbariche, però Daria esordirà il prossimo 20 marzo sulla seconda rete Rai con un programma dal titolo Affinità elettive. La nuova avventura della conduttrice e giornalista si propone come nuovo programma dalla formula innovativa ma allo stesso tempo consolidata.
Trattasi ovviamente di un talk show, materia nella quale la nostra Daria è oramai espertissima; con lei verranno passati in rassegna i vizi e le virtù degli italiani, in una trasmissione che indagherà nei segreti, nei desideri, nelle sfumature di personaggi noti e meno noti. Una formula aperta che potrebbe ricordare sia il recente programma su La7, con le interviste singole e le discussioni “di gruppo”, che l’ottimo Tempi moderni, andato in onda a cavallo tra gli anni ‘90 e il 2000 su Italia1 e che cercava di portare alla luce gli aspetti principali della società e del costume.
Da qui al 20 marzo c’è parecchio tempo, ma speriamo di avere presto notizie più dettagliate. Nel frattempo, che ne pensate?
Gomorra - Il trailer americano
Lanciatissimo ai Golden Globes ed in rampa di lancio per gli Oscar, Gomorra inizia la sua lunga cavalcata verso Hollywood. In uscita nei cinema americani il prossimo 13 febbraio, il film di Matteo Garrone ci regala oggi un nuovo trailer made in USA, estremamente accattivante e ben fatto. Quel Martin Scorsese Presents sparato immediatamente già da solo dice tutto… che Gomorra possa davvero conquistare anche gli States? Dategli un’occhiata e diteci…
Venerdì 13 - Il trailer in italiano
Tra il 12 e il 13 febbraio 2009 (noi, come gli USA, siamo tra i secondi) verrà distribuito in mezzo mondo Venerdì 13, l’horror diretto da Marcus Nispel, remake dell’omonimo film del 1980 di Sean S. Cunningham.
Siamo sempre a Crystal Lake, ma tutto ricomincia da capo: Jason Voorhees si nasconde tra gli alberi, aspetta che i campeggiatori abbiano fatto il bagno nel lago, e poi dà il via all’allegro massacro. A fronteggiarlo troveremo in prima linea Jared Padalecki e Amanda Righetti.
Oggi vi facciamo vedere finalmente il primo trailer italiano, diteci cosa ne pensate..
Iscriviti a:
Post (Atom)