mercoledì 7 gennaio 2009

Gossip Girl Al Via: Stasera i primi due episodi!


Ebbene si, l'avete aspettato con ansia e finalmente stasera potrete godervi i primi due episodi per poi replicare domani. Stiamo parlando di Gossip Girl, in molte ci avete chiesto via email informazioni sulla partenza sia sul digitale terrestre (debuttava ormai un anno fa) sia ora sulla tv in chiaro. Per chi non conoscesse ancora bene questo telefilm, che in America ha spopolato sia con la prima che con la seconda stagione, ecco una breve descrizione dei personaggi, principali e non. (Grazie agli amici di TvBlog).
La misteriosa blogger di cui conosciamo solo la voce -in America è quella di Kristen Bell (Veronica Mars e Heroes), ma che sa tutto sui giovani abitanti dell’Upper East Side di Manhattan, insomma, dopo qualche incertezza ha fatto centro. Certo, sono lontani i tempi in cui un teen drama ci mostrava dei giovani irrequieti sì, ma pur sempre spaventati dai cambiamenti che la vita gli stava ponendo contro senza opporsi (si sarà capito: appartengo alla generazione “Beverly Hills”/“Dawson’s Creek”): ora siamo davanti a dei giovani ricchi, belli e sfrontati.
I party prendono il sopravvento nella vita di Serena (Blake Lively), che per via di qualche errore commesso in passato è dovuta fuggire in fretta e furia senza nemmeno avvertire la sua migliore amica Blair (Leighton Meester), motivo per cui il suo ritorno , tema della prima puntata, avrà una certa importanza anche per il resto degli episodi.
Ricordiamo, oltre alle due primedonne, la presenza anche di altri personaggi, sicuramente non di importanza minore: Dan (Penn Badgley) -invaghito di Serena- e sua sorella Jenny (Taylor Momsen), in particolare, ci condurranno nel mondo del lusso sfrenato di 16enni a cui la vita sembra avere già raccontato tutto, come sembrano dirci Nate (Chace Crawford), fidanzato di Blair, e Chuck (Ed Westwick), due figli di papà da cui aspettiamoci qualche sorpresa.

Che dire...Godetevi questi due primissimi episodi e non mancate di farci sapere le vostre opinioni! XoXo

Nessun commento:

Powered By Blogger