mercoledì 17 dicembre 2008

Belen-Rossano: Continua la telenovela



Lei non ricorda "assloutamente di averlo baciato". ma le fotografie scattate dai paparazzi di "Chi" sembrerebbero dire l'esatto contrario. Anzi, lo dicono per certo. Tra Belen Rodriguez e Rossano rubicondi un bacio vero c'è stato, eccome. A Roma, fuori dalla discoteca Jackie'O. I due si trovavano nella Capitale con Simona Ventura per registrare una puntata di "Porta a Porta". Poi la comitiva si è trasferita a cena dal Bolognese, noto ristorante capitolino, quindi in discoteca. "Quella sera eravamo un gruppo di persone - racconta Belen - Siamo andati a ballare e ci siamo divertiti come matti.Ad un certo punto io mi sono ritrovata con Rossano fuori dal locale. Non ricordo assolutamente di averlo baciato". A no? Perché sembra proprio che l'ex marito di Ivana Trump, dopo il bacio in strada, sia entrato nello stesso albergo nel quale dormiva Belen. "Mi ha seguita perché doveva lavarsi le mani nel bagno della hall. Io ho dormito in stanza con mia sorella. Rossano non ha concluso la serata con me". Che dire...Dalle foto si vede benissimo che i due si baciano sulla guancia mentre il giornalista insinua in "qualcosa di più" forse avrebbe dovuto fotografare quello che ha visto lui...Sulla conclusione della serata insieme come al solito rimaniamo col dubbio. Ma secondo voi questi due ci stanno prendendo per i fondelli oppure si piacciono ma non lo vogliono far sapere?



Nessun commento:

Powered By Blogger