Pare che Marge Simpson morirà nell’ultima puntata della ventesima serie dei Simpson in onda su Fox, negli States, a partire dal 28 settembre. Purtroppo, probabilmente per la censura, non avremo la possibilità di vedere questa scena sui nostri canali tv. E’ quanto risulta dal sito Giornalettismo.
La cosa mi sconvolge anche perchè la signora dalla lunga acconciatura blu, casalinga modello, madre affettuosa, e brava moglie era l’unica che riusciva a tenere unito quel folle gruppo dei Simpson. E nella serie successiva cosa accadrà senza quel delizioso collante? Immagino che abbiano deciso di smuovere le acque per il calo di ascolti della serie. Ma perchè scegliere proprio Marge?
Ecco uno stralcio dello scoop del sito che ci chiarisce le idee:
COME, QUANDO, PERCHE’? - In che modo morirà Marge? Chi ha letto la sceneggiatura dell’episodio afferma che tutto è perfettamente in linea con quel blend di comicità e pathos che ha sempre caratterizzato i cartoni. “Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile. Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema”, sostiene uno dei responsabili del visual catering del programma, che ha preferito restare nell’anonimato. Difficile perciò immaginare che Homer si ingozzi di ciambelle durante l’elogio funebre del Reverendo Lovejoy, o che Bart mostri le chiappe mentre la salma di Marge viene tumulata; ma non aspettiamoci nemmeno un festival della lacrima modello Beautiful.
Nessun commento:
Posta un commento